restauro canne

rannata
Messaggi: 43
Iscritto il: ven 21 dic 2012, 16:57
età: 55
prov.: pi

Re: restauro canne

Messaggio da leggere da rannata »

Buon giorno e grazie. Così com'è non mi passa per la testa neanche per un istante di farla sparare! Ho contattato alcuni artigiani armaioli e tra questi, quello che mi hai consigliato. Tutti gentilissimi e più o meno tutti mi hanno consigliato, come te del resto, la sostituzione delle canne. Il tuo amico si è rilevato, come avevi detto, il più economico e non solo, da come parlava e descriveva il lavoro si è dimostrato anche molto preparato ed esperto. Sicuramente farò fare a lui il lavoro. Appena avrò sistemato la parte burocratica legata a questa doppietta lo richiamerò per un appuntamento! Spero di risolvere il problema legato alla denuncia, questo fucile è rimasto smontato oleato e ingrassato in una soffitta per un sacco di tempo e il problema è che non si riesce di trovare la denuncia originale. Quando l'ho trovato, un particolare mi ha fato tornare alla mente ricordi che il tempo aveva rimosso dalla mia mente. Quando ero piccolo (adesso ho 59 anni), ruppi involontariamente il cane destro che mio padre fece risaldare. Immagina l'emozione che ho provato quando aperto l'involucro ho visto quel cane saldato! Bene Bruno, ti ringrazio nuovamente e ti lascio ai tuoi impegni. Se non disturbo vi terrò informati sugli eventi legati a questa doppietta.
Andrea
Avatar utente
piero
Messaggi: 768
Iscritto il: lun 19 mar 2012, 20:46
età: 70
prov.: Pa

Re: restauro canne

Messaggio da leggere da piero »

Tienici agiornati, è un piacere leggere la storia e l'evoluzione della mitica doppietta.
piero
Rispondi