bigredone59 ha scritto:Ieri pomeriggio provando al percorso di caccia il mio Beretta s56e 1 tipo,cioe' quello con le batterie a lamine,ho ravvisato i seguenti malfunzionamenti:Spesso e volentieri gli estrattori partono insieme,cioe' oltre che la cartuccia esplosa,espelle anche quella carica,e molte volte mi e' capitato che il secondo colpo non parta,un semplice clic tirando il grilletto,e una leggerissima impronta lascita sull'innesco,ovviammente insufficiente a farlo detenonare - Siccome il fucile l'ho appena acquistato,chiedo aiuto,o maggiori info su come riprestinare il fucile perche' torni a funzionare correttamente - Grazie a tutti.
bigredone59 ha scritto:Grazie Bruno,ecco le foto che mi hai richiesto,in ogni caso le leve spinte a mano molleggiano,quindi sembrano ok -
Domani posto foto di qualita' migliore anche interno bascla,grazie ancora!
bigredone59 ha scritto:Gentile Bruno,
In allegato invio ulteriori foto della bascula e degli estratt.autom.
Continuo a non capire il motivo del malfunzionamento degli ejector,come ti dicevo,oltre che la vuota butta letteralmente fuori anche la cartuccia carica,in pratica si azionano entrambi insieme -
Per quanto riguarda la mancata partenza del secondo colpo,puo' essere possibile che cio' sia dovuto al tipo di cartuccia da 28 gr.che non riesce ad armare il secondo colpo?
Per ultimo puo' essere fattibile e conveniente sostituire le olle a lamina con quelle a spirale? i costi secondo te sono abbordabili o e' meglio lasciar perdere?
Ti auguro una buona e serena giornata,cordiaita'.
mAURIZO.
Torna a “%s” RESTAURI, MECCANICA, ANALISI TECNICHE, DISATTIVAZIONE
Array