mario pinna ha scritto:Ho visto anch'io, quindi sono addirittura 1,5 mm più basse con forte riduzione del volume interno.
La tavola C.I.P. l'ho scaricata da Tiropratico e più volte ho letto il loro autorevole intervento in questo forum, oltre a tante altre cose perché leggo tanto e soprattutto balistica. Io sono un armiere per caso e senza armeria, perché tanti anni fa il mio sogno erano le demolizioni controllate, preparato tecnicamente sugli esplosivi e collegamenti elettrici, al momento dell'esame non venni ammesso per una leggera forma di daltonismo. La delusione fu tremenda ed alcuni amici per sdrammatizzare e alleviare la sofferenza che non riuscivo a nascondere mi consigliarono di dare l'esame per riparazione e vendita di armi comuni, fu una passeggiata, con una commissione che non ci capiva una beata mi..... , non conoscevano nemmeno le parti delle armi su cui mi interrogavano.... e fu così che nacque l'armiere per caso.
Buona serata
Complimenti per la tenacia e la passione per questo settore.
Abbiamo deciso di darti un baffo (grado), quello di
COLLABORATORE, infatti il colore del tuo nome è variato.
Con la tua venuta potresti dare un pò di argomenti nuovi per risvegliare l'interesse dei molti lettori che ogni giorno aprono le pagine di questo piccolo Club-Forum.
-----
i dati degli ultimi 30 gg.
Utenti
2.167
Nuovi utenti
1.796
Sessioni
2.943
Numero di sessioni per utente
1,36
Visualizzazioni di pagina
7.710
-----siamo scesi di molto sulle visualizzazioni di pagina, siamo quasi sempre stati sui 12.000, ma questo l'ho notato anche su altri forum. Credo che molta gente ora vada su Facebook-----------------------