da Bruno Biscuso » sab 21 ott 2017, 11:22
Decreti di rigetto al dissequestro.
Come si può vedere chiaramente i P.M. ribadiscono che la Carabina Zastava M-76 risulta arma "tipo guerra", cioè predisposta per il tiro a raffica.
Tutto ciò viene affermato nella consulenza tecnica di ufficio depositata il 16.02.2017.
A nulla sono fin'ora valse le contestazioni alla suddetta perizia, argomentate fino all'esaurimento della logica, l'autorità inquirente procede come i 'talebani', non riconoscono altro che il loro 'verbo'.
Neppure una dichiarazione della Zastava Arms allegata alle richieste di dissequestro li hanno portati ad avere un minimo dubbio che gli consentisse di interpellare un'altro perito.
Questi vogliono confiscare tutte le M-76 per portarle alla rottamazione senza che nessuno possa intervenire per impedirlo.
Credevo che la democrazioa e la giustizia fossero altro, ma scopro con dolore istituzionale che i magistrati non vogliono tornare indietro sugli errori manifestamente commessi dai loro colleghi.
- Allegati
-
-
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG