salvo ha scritto:salve, sig. Biscuso....pensavo di farmi fare una canna per il trap forata 18,6 cono di raccordo lungo e strozzatore sulla prima canna, secondo lei in termini balistici si guadagna un po' ? sicuramente il rinculo sara' minore rispetto a una forata 18.4 come la mia attuale canna.
salvo ha scritto:mi chiedevo questo perché vedo che oggi tutte le case come beretta e perazzi stanno forando le canne larghe...ha ragione lei intanto miglioriamo l'impostazione il movimento l'aspetto psicologico ecc.
una domanda c'è un modo per capire se l'impugnatura del fucile è corretta nel senso bisogna avere la pistola aperta o meglio chiusa?
salvo ha scritto:che mi sa dire dalla foto che ho mandato?
salvo ha scritto:cosa puo' comportare un calcio lungo?
se lo allungo la mano sx devo arretrarla un po' o devo lasciare tutto cosi'.
altra cosa io sparo con l'iride tangente alla bindella ma a volte mi capita che gli angolati bassi non li vedo quale potrebbe essere la causa ?
grazie
salvo ha scritto:salve sig.Biscuso..ho allungato ancora un po il calcio sembra ok..da provare al campo, allungando mi si e' sbilanciato indietro pensavo di mettere delle barrette di piombo in volata.
salvo ha scritto:salve, ho notato che sia nei perazzi che nei beretta le bindelle poste tra le due canne e quindi per tutta la sua lunghezza sono ventilate fino a circa 20cm dalla volata per poi proseguire piene...invece in altri fucili come marocchi rizzini la parte piena risulta essere molto meno...volevo capire se questo peso in piu' influisce nel brandeggio dell'arma e per quale motivo esiste questa differenza
salvo ha scritto:Esiste un modo per capire se una canna è forata come si deve?
Torna a “%s” FUCILI DA CACCIA - 'BEST GUNS' - TIRO
Array