Commenti ? io adoro le novità, ma non riesco a farmelo piacere , un ibrido di dubbio gusto, anche se mi affascina il sistema di chiusura innovativo.
Spero di poterlo vedere presto.
A voi che sensazioni ha dato a prima vista, ?????
Bernardo
expressboy ha scritto:Commenti ? io adoro le novità, ma non riesco a farmelo piacere , un ibrido di dubbio gusto, anche se mi affascina il sistema di chiusura innovativo.
Spero di poterlo vedere presto.
A voi che sensazioni ha dato a prima vista, ?????
Bernardo
expressboy ha scritto:ecco lo schema di chiusura...... se guardi un mio vecchio post sui sistemi di chiusura tipo Blaser secondo me trovi lo spunto, chiaramente molto migliorato ... chiaro è che è uno schema indicativo ma rende bene l'idea
Aspetto il tuo magistrale commento.
Bernardo
Ps la cosa triste è che sul sito italiano non c'è accenno all'arma
b
expressboy ha scritto:expressboy ha scritto:ecco lo schema di chiusura...... se guardi un mio vecchio post sui sistemi di chiusura tipo Blaser secondo me trovi lo spunto, chiaramente molto migliorato ... chiaro è che è uno schema indicativo ma rende bene l'idea
Aspetto il tuo magistrale commento.
Bernardo
Ps la cosa triste è che sul sito italiano non c'è accenno all'arma
b
Bruno ho provato ad allegarti l'esploso lo hai visto ??
Bernardo
Dinamite ha scritto:Cosi' a caldo, guardando immagini e video, mi piace e sembra essere innovativo. Mi piace soprattutto il fatto che si possono cambiare piega, vantaggio e lunghezza del calcio senza dover ricorrere all' armaiolo. Per me, personalmente, e' un vantaggio enorme! Mi piace il fatto che sia disponibile con camere da 70 mm e non le inutili (per un basculante, ovviamente) camere da 76 mm. Mi piace l' estetica. Bilanciamento e brandeggio ovviamente da verificare. Tuttavia, guardando i video di vari addetti del settore che lo hanno provato, ho notato due difetti: uno perdonabile ed uno no. Quello perdonabile e' che scuote parecchio anche con cartucce da 28 grammi, cosa che in diversi fucili leggeri della concorrenza attuale e passata non avviene in maniera cosi' marcata, ma almeno il fucile pesa sui 3Kg se non ho capito male. Quello non perdonabile, visto il costo non proprio popolare, e' l' espulsione che mi sembra alquanto debole. Ho letto addirittura di casi di mancata espulsione.
Torna a “%s” FUCILI DA CACCIA - 'BEST GUNS' - TIRO
Array