expressboy ha scritto:Trovata marketing o terrorismo psicologico ???
Buona domenica a tutti
Bb
Guarda la foto1 di 1
(ANSA) - ROMA, 29 GIU - Combattere il terrorismo facendo leva sullo spauracchio dell'impurita' che porta dritti all'inferno. E' l'ultima trovata della South Fork Industries, azienda dell'Idaho produttrice di munizioni, che ha lanciato sul mercato una linea di proiettili ricoperti di una vernice fatta con grasso di carne suina espressamente intesi per debellare i terroristi islamici. Lo slogan pubblicitario delle pallottole 'Jihawg Ammo' parla chiaro: ''Mettete del prosciutto nel cuore di Mohamed''.
Una 'trovata' di questo tipo in Italia farebbe alzare gli scudi dei sigg. protezionisti degli 'islamici' che sicuramente non hanno bisogno di 'aiuto'.
I terroristi islamici dovrebbero lasciar perdere le guerre di religione ed adeguarsi alle esigenze dei popoli, taleban docet.
Attualmente una religione che istiga all'odio risulta essere solo 'figlia' di interessi dei piccoli o grandi capi popolo che si avvicendano nelle cronache attuali.
Forse, qualcuno ha interesse a tenere il fuoco sotto la cenere...??!
La guerra fredda almeno teneva il mondo 'bloccato' nei due schieramenti, oggi sembrano tutti 'cani sciolti'.