astina coda di castoro cal 20

Rispondi
poli danilo
Messaggi: 12
Iscritto il: sab 20 apr 2013, 8:04
età: 51
prov.: lu

astina coda di castoro cal 20

Messaggio da leggere da poli danilo »

vorrei cambiare l'astina alla doppietta cal 20 426 beretta e metterla a coda di castoro dove posso reperire ad un prezzo umano questo pezzo grazie danilo
Avatar utente
peter
Messaggi: 119
Iscritto il: dom 5 feb 2012, 13:12
età: 46
prov.: vr

Re: astina coda di castoro cal 20

Messaggio da leggere da peter »

poli danilo ha scritto:vorrei cambiare l'astina alla doppietta cal 20 426 beretta e metterla a coda di castoro dove posso reperire ad un prezzo umano questo pezzo grazie danilo
Credo che dovresti inviare l'intero fucile ad un artigiano di Gardone che potrà provvedere a farti costruire l'astina a coda di castoro con simile colore e zigrino del calcio.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 100,00 euro.
poli danilo
Messaggi: 12
Iscritto il: sab 20 apr 2013, 8:04
età: 51
prov.: lu

Re: astina coda di castoro cal 20

Messaggio da leggere da poli danilo »

grazie della risposta peter il ploblema e portarlo , e riprenderlo , pensavo di trovarlo su internet da artigiani , ne ho trovato uno, ma x il cal 12 ad un prezzo esagerato sui 200 euro poi nientaltro saluti danilo
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
Messaggi: 2368
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
età: 64
prov.: LE
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
Contatta:

Re: astina coda di castoro cal 20

Messaggio da leggere da Bruno Biscuso »

poli danilo ha scritto:grazie della risposta peter il ploblema e portarlo , e riprenderlo , pensavo di trovarlo su internet da artigiani , ne ho trovato uno, ma x il cal 12 ad un prezzo esagerato sui 200 euro poi nientaltro saluti danilo
Le astine devno essere fatte su misura, non ci sono già pronte di serie.
Prova a contattare B. Bolognini di Gardone VT, il numero lo trovi nel forum.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
poli danilo
Messaggi: 12
Iscritto il: sab 20 apr 2013, 8:04
età: 51
prov.: lu

Re: astina coda di castoro cal 20

Messaggio da leggere da poli danilo »

grazie biscuso provo a sentire
Rispondi