Scatto Franchi AL48

Rispondi
claudio58
Messaggi: 7
Iscritto il: mar 13 mar 2012, 8:52
età: 54
prov.: LE

Scatto Franchi AL48

Messaggio da leggere da claudio58 »

Buongiorno,
desidererei alleggerire lo scatto, o la corsa del grilletto, del mio semiauto Franchi AL48 cal.28.
Nonostante abbia reperito un vecchio manuale d'istruzioni, non riesco a capire come fare. Mi hanno suggerito di operare su di una piccola vite posta sul gruppo di scatto, ma ho paura di combinare guai.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.
Claudio
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
Messaggi: 2368
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
età: 64
prov.: LE
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
Contatta:

Re: Scatto Franchi AL48

Messaggio da leggere da Bruno Biscuso »

claudio58 ha scritto:Buongiorno,
desidererei alleggerire lo scatto, o la corsa del grilletto, del mio semiauto Franchi AL48 cal.28.
Nonostante abbia reperito un vecchio manuale d'istruzioni, non riesco a capire come fare. Mi hanno suggerito di operare su di una piccola vite posta sul gruppo di scatto, ma ho paura di combinare guai.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.
E' un'operazione che deve essere fatta in officina di armaiolo combinando più risorse. Se ti trovi in città portalo da me che lo guardiamo insieme.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
claudio58
Messaggi: 7
Iscritto il: mar 13 mar 2012, 8:52
età: 54
prov.: LE

Re: Scatto Franchi AL48

Messaggio da leggere da claudio58 »

Bruno Biscuso ha scritto:
claudio58 ha scritto:Buongiorno,
desidererei alleggerire lo scatto, o la corsa del grilletto, del mio semiauto Franchi AL48 cal.28.
Nonostante abbia reperito un vecchio manuale d'istruzioni, non riesco a capire come fare. Mi hanno suggerito di operare su di una piccola vite posta sul gruppo di scatto, ma ho paura di combinare guai.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.
E' un'operazione che deve essere fatta in officina di armaiolo combinando più risorse. Se ti trovi in città portalo da me che lo guardiamo insieme.
OK Bruno, grazie.
Claudio
Rispondi