TACCA DI MIRA E MIRINO BERETTA A301

TACCA DI MIRA E MIRINO BERETTA A301

Messaggio da leggereda ferdiveltri » mar 24 lug 2012, 9:41

Buongiorno, sono un nuovo iscritto del forum. Mi chiamo Ferdinando e scrivo dalla Calabria. Recentemente ho acquistato un Beretta A301 con una bindella da 9,7 millimetri. Lo vorrei attrezzare con tacca di mira e mirino per poter praticare il tiro alla sagoma. Purtroppo ho difficoltà a reperire tacca di mira e mirino o comunque solo la tacca viste le dimensioni della bindella. Mi vorrei orientare sulla classica tacca che si monta con 4 vitine, senza dover bucare la bindella o saldarci su. Qualcuno che ha un fucile con bindella simile dove ha trovato gli organi di mira? Aspetto vostre risposte e vi ringrazio in anticipo
ferdiveltri

prov.: CS

Re: TACCA DI MIRA E MIRINO BERETTA A301

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » mar 24 lug 2012, 22:19

ferdiveltri ha scritto:Buongiorno, sono un nuovo iscritto del forum. Mi chiamo Ferdinando e scrivo dalla Calabria. Recentemente ho acquistato un Beretta A301 con una bindella da 9,7 millimetri. Lo vorrei attrezzare con tacca di mira e mirino per poter praticare il tiro alla sagoma. Purtroppo ho difficoltà a reperire tacca di mira e mirino o comunque solo la tacca viste le dimensioni della bindella. Mi vorrei orientare sulla classica tacca che si monta con 4 vitine, senza dover bucare la bindella o saldarci su. Qualcuno che ha un fucile con bindella simile dove ha trovato gli organi di mira? Aspetto vostre risposte e vi ringrazio in anticipo

Dovresti vedere la 'Poli Nicoletta', ma il loro website non funziona.
Ci sono aziende a Gardone che producono quanto cerchi.
Se non trovi, cercherò fra i cataloghi che ho in negozio e ti faccio sapere.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Bruno Biscuso
Moderatore

Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
prov.: LE

Messaggio da leggereda ferdiveltri » gio 26 lug 2012, 15:27

Gentilissimo, aspetto sue notizie. intanto guardo dove mi ha suggerito
ferdiveltri

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » gio 26 lug 2012, 16:26

Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Bruno Biscuso
Moderatore

Messaggio da leggereda ferdiveltri » lun 30 lug 2012, 16:14

La ringrazio per la sua disponibilità e per le ricerche che ha effettuato, ma purtroppo la mia bindella è da 9,7 millimetri, mentre il prodotto da lei consigliato ha larghezza massima di 8 millimetri
ferdiveltri

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » lun 30 lug 2012, 22:13

ferdiveltri ha scritto:La ringrazio per la sua disponibilità e per le ricerche che ha effettuato, ma purtroppo la mia bindella è da 9,7 millimetri, mentre il prodotto da lei consigliato ha larghezza massima di 8 millimetri

Credo che inviando una mail alla ditta non abbia problemi a produrne uno per risolvere le tue esigenze. Prova a chiedere.
Cordialità
Bruno
Bruno Biscuso
Moderatore

Torna a “%s” RESTAURI, MECCANICA, ANALISI TECNICHE, DISATTIVAZIONE