Ho provato a caricare il 223R con palle da 62 gns per tiri oltre i 100 m. destinate a selvatici di piccola taglia.
Qualcuno ha esperienza delle varie polveri e peso delle palle?
Toto 391 ha scritto:Ciao con che tipo di arma vuoi tirare le cartucce cal 223Rem ? con che polvere le vuoi caricare ? di che marcha sono le palle da 62 grani? prova a dare uno sguardo a d allegato
Toto 391 ha scritto:Ciao per tirare alla piccola selvagina come volpi ecc.. io uso una carabina Sabatti mod Rover 600 cal 223 Rem e la mia ricarica e bossolo lapua 26 grani di winchester 748 innesco CCI smol rifle palla sierra soft point da 55 grani e ho ottimi risultati
Marcotto ha scritto:Toto 391 ha scritto:Ciao per tirare alla piccola selvagina come volpi ecc.. io uso una carabina Sabatti mod Rover 600 cal 223 Rem e la mia ricarica e bossolo lapua 26 grani di winchester 748 innesco CCI smol rifle palla sierra soft point da 55 grani e ho ottimi risultati
Se la Sierra 55grs è la GK ci puoi anche cacciare il capriolo con abbattimenti sicuri fino a 150mt, ben piazzati in cassa fino ai 200.
Toto 391 ha scritto:Marcotto ha scritto:Toto 391 ha scritto:Ciao per tirare alla piccola selvagina come volpi ecc.. io uso una carabina Sabatti mod Rover 600 cal 223 Rem e la mia ricarica e bossolo lapua 26 grani di winchester 748 innesco CCI smol rifle palla sierra soft point da 55 grani e ho ottimi risultati
Se la Sierra 55grs è la GK ci puoi anche cacciare il capriolo con abbattimenti sicuri fino a 150mt, ben piazzati in cassa fino ai 200.
Ciao Marcotto ma la GK non capisco cosa significa?
Torna a “%s” ARMI RIGATE da Caccia, Difesa, Sportive e Ricarica