peuceta ha scritto:La prossima volta proporrò salsicce e rosso frizzantino.
So long.
peuceta ha scritto:La prossima volta proporrò salsicce e rosso frizzantino.
So long.
peuceta ha scritto:Survivor, mi sarebbe piaciuto molto vederti alle prese colla Schultze, prima polvere infume della storia..!
Survivor ha scritto:peuceta ha scritto:Survivor, mi sarebbe piaciuto molto vederti alle prese colla Schultze, prima polvere infume della storia..!
Non conosco questa polvere "Schultze" , da Te ho imparato tantissimo e ogni volta che scrivi o dialoghiamo continuo a farlo, sempre con lo stesso immutato interesse.....è una goduria leggerti.
......non mi sculacciare!
JK6 ha scritto:Survivor ha scritto:peuceta ha scritto:Survivor, mi sarebbe piaciuto molto vederti alle prese colla Schultze, prima polvere infume della storia..!
Non conosco questa polvere "Schultze" , da Te ho imparato tantissimo e ogni volta che scrivi o dialoghiamo continuo a farlo, sempre con lo stesso immutato interesse.....è una goduria leggerti.
......non mi sculacciare!
Survivor, non lo osannare, altrimenti si mette a delirare e sarà moooooolto difficile tenerlo..........a freno!
Andrea (PE) ha scritto:Possiedo l'identico bossolo D8 bpd postato da peu,l'unica differenza che quello in mio possesso è di color turchese....erano prodotti in diversi colori ?!
Andrea (PE) ha scritto:Andrea (PE) ha scritto:Possiedo l'identico bossolo D8 bpd postato da peu,l'unica differenza che quello in mio possesso è di color turchese....erano prodotti in diversi colori ?!
Eccolo....
peuceta ha scritto:Andrea, solo una parola: vergognati!
peuceta ha scritto:Come osi avere quella cartuccia?
peuceta ha scritto:Neinn! Non voglio finire in gattabuia in tua compagnia, tsèh!
La volta che tornerò a PE, ci diamo la mano e facciamo un simpatico scambio, dammi retta.
peuceta ha scritto:Andrea, mi spiace sinceramente d'aver causato l'equivoco. Me la prendessi con te, sarebbe segno che sono a capolinea. Spero tu voglia scusarmi.
peuceta ha scritto:Pare che questi reperti non dicano nulla a nessuno. Ho padellato.
Torna a “%s” Cartucce Old Time
Array