E' un anno che per motivi di salute, fortunatamente non solo miei, son fermo sia con le lunghe che le corte ma ricordo che prima del lungo digiuno vidi un campetto simile attrezzato nel TSN di Fombio (i più lo conoscono come Codogno).
E' possibile abbiano implementato la stessa "disciplina" in oggetto ?
Hai conoscienze a tal proposito ?
Dovessi levarmi la ruggine e tornare a livelli accettabili nel lento/mirato, osservando che non ci sia da correre (sono più largo che alto), non mi spiacerebbe provare.
Ciao,
purtroppo vedo solo ora il tuo messaggio, le problematiche sul forum mi hanno fatto perdere la bussola.
Non conosco questo poligono e neppure che tecnica usata, di certo I.D.O.T. combina precisione e rapidità senza correre intorno a paratie che vorrebbero simulare ingaggi farlocchi..., americanate.
Questa tecnica vuole solo addestrare il tiratore ad eseguire esercizi con rapidità e precisione in uno scenario possibile di difesa come un assalto ad un furgone portavvalori, in una villa ecc.
Utilizzo dell'arma in sicurezza dove il tiratore deve dimostrare la sua capacità prima di iniziare gli esercizi.
Dovrò proporla a qualche casa produttrice di armi, ma ancora devo scegliere quale.
Buona giornata.