Andrea (PE) ha scritto:Mi spiace, ci mancheranno le tue web/vendite....visto che in due anni hai usato il forum solo per vendere le tue cartucce, non partecipando MAI a nessuna discussione.
Caro Andrea è un piacere ri-leggerti, nel poco tempo che tutti noi possiamo dedicare al forum.
Il tuo intervento è corretto al di la di ogni possibile equivoco, in questo contesto i 'venditori' non sono ben visti, quì si parla di tecnica e di passioni comuni disdegnando i mercanti.
Ciò che registro nei dati resta un mistero..., circa 9000 pagine aperte mensilmente dagli utenti risulta per me incomprensibile. Molti entrano nel forum nella speranza di leggere qualcosa di nuovo e di importante.
Purtroppo, devo ammettere che vi è poco o quasi nulla, sicuramente per mia colpa. Rientro a casa tardi e dopo cena quasi mi addormento dopo 20 minuti. Credo che sia così anche per gli altri amici che hanno fondato questo piccolo Club.
Qualora Franco volesse uscire dalla lista deve semplicemente richiederlo all'Amministratore, altrimenti resterà e potrà intervenire oltre che essere criticato all'occorrenza.
Buona serata a tutti Voi.
Bruno