Gaetano2007 ha scritto:Picus questo appartiene sicuramente al mondo dei sogni...... se trovi qualche foto del fucile aperto , vorrei far notare la testa di bambola della chiusura molto bella, e l'esigutà dei ramponi .... imparagonabili con i ramponi di scuola romagnola.
peuceta ha scritto:Accisedani! Comincio a sbavare come un bracco italiano al cospetto della bracca.
Picus, sbaglio o avresti dovuto accasare quel gingillo nel mondo dei sogni?
Gaetano2007 ha scritto:Guardando la wr vi invito a soffermarsi sulla chiave di apertura molto arrretra che da un efetto un po tozza , l'ho vista solo in foto e secondo me non è il massimo, i seni sono piccolini
Picus Viridis ha scritto:Sono riuscito a trovare, in rete, alcune immagini ravvicinate di una “Doll's Head” di WR (se ne può meglio notare la perfezione sottolineata dall'amico Jk6).
Durante la mia ricerca, ho avuto inoltre l'occasione di ricordare che tempo fa avevo letto questa era una delle armi preferite ed usate nelle sua cacce dal “Papa” Ernest Hemingway...
Addirittura ho trovato in rete alcune immagini di un sito che parla dei fucili del grande scrittore...
peuceta ha scritto:A scanso d’equivoci sempre possibili, mi preme ribadire un concetto.
Le mie stroncature su questo fucile o quel decoro, non intendono minimamente porre in discussione il sacrosanto diritto ai propri gusti, alle proprie scelte anche estetiche.
M’interessa solo proporre un’acquisizione dei basculanti fini o presunti tali, differente da quella ingenua personale, da come proposta dalla stampa (spesso prezzolata), condizionata dalla mancanza di conoscenze utili.
Tutto ciò, beninteso, se non annoio. Se qualcuno dei miei gentili interlocutori s'è sentito offeso dalle mie affermazioni, me ne dispiaccio e porgo le mie sincere scuse.
Gaetano2007 ha scritto:Peuceta e jk6 le vostre sfide e disfide se non sotto il pote di lesina è meglio farle all'osteria .....
Vi è un'osteria in questo forum? ORA PROVERò A CERCARLA....
Gaetano2007 ha scritto:Jk6 all'osteria non sono piu entrato e non so chi la frequenta .... ma non penso proprio gente valida..... piu tosto hai visto in un'altra discussione senza osteria vi è un ponte vuoi vedere che è quello di Lesina..
Torna a “%s” I Fucili da Sogno...
Array