Zigrinature

Una carrellata di Armi Fini da analizzare per poter disquisire sulla validità della Tecnica e dell'Arte.
Ettore Sabbadini
Messaggi: 160
Iscritto il: mar 10 gen 2012, 9:09
età: 57
prov.: MN

Re: Zigrinature

Messaggio da leggere da Ettore Sabbadini »

ehh no porcapu..dovevi avvertirmi prima!!! Per avere il vitello grasso ho dovuto ..circuire...la moglie del macellaio...una "manza" da 100 kg.!!! Destino infame!! ciao Ettore
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
Messaggi: 2368
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
età: 64
prov.: LE
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
Contatta:

Re: Zigrinature

Messaggio da leggere da Bruno Biscuso »

Ettore Sabbadini ha scritto:ehh no porcapu..dovevi avvertirmi prima!!! Per avere il vitello grasso ho dovuto ..circuire...la moglie del macellaio...una "manza" da 100 kg.!!! Destino infame!! ciao Ettore
Infine hai avuto il vitello oppure la manza...!??
Certo che gestire un q.le non è cosa da poco... sic!!!
Pippo ha ragione...pazienza ci vuole.
Come mi hanno insegnato nella vita 'legale' si può solo dire "...siamo fiduciosi"
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
JK6
Messaggi: 205
Iscritto il: ven 6 gen 2012, 2:45
età: 60
Località: Lombardia

Re: Zigrinature

Messaggio da leggere da JK6 »

Ettore Sabbadini ha scritto:ehh no porcapu..dovevi avvertirmi prima!!! Per avere il vitello grasso ho dovuto ..circuire...la moglie del macellaio...una "manza" da 100 kg.!!! Destino infame!! ciao Ettore
Non lamentarti Ettore, per male che ti sia andata...hai riempito....il Frezer! :lol:
Pippo
Ettore Sabbadini
Messaggi: 160
Iscritto il: mar 10 gen 2012, 9:09
età: 57
prov.: MN

Re: Zigrinature

Messaggio da leggere da Ettore Sabbadini »

Bruno Biscuso ha scritto:
Ettore Sabbadini ha scritto:ehh no porcapu..dovevi avvertirmi prima!!! Per avere il vitello grasso ho dovuto ..circuire...la moglie del macellaio...una "manza" da 100 kg.!!! Destino infame!! ciao Ettore
Infine hai avuto il vitello oppure la manza...!??
Certo che gestire un q.le non è cosa da poco... sic!!!
Pippo ha ragione...pazienza ci vuole.
Come mi hanno insegnato nella vita 'legale' si può solo dire "...siamo fiduciosi"

caro Bruno citando Charles Bukowski alla fine...mi buttai sulla vecchia!
Rispondi