piero ha scritto:Caro Expressboy, vorrei suggerirti di utilizzare la borra Lb6, adattando il sugherino interno all'altezza della chiusura. Inoltre la lb6 riduce il picco pressorio, se vuoi puoi abbassare di qualche millimetro l'altezza della borra, l'importante che il piombo fuoriesca dalla borra almeno 2 millimetri.
Spero di esserti stato d'aiuto.
piero
peter ha scritto:piero ha scritto:Caro Expressboy, vorrei suggerirti di utilizzare la borra Lb6, adattando il sugherino interno all'altezza della chiusura. Inoltre la lb6 riduce il picco pressorio, se vuoi puoi abbassare di qualche millimetro l'altezza della borra, l'importante che il piombo fuoriesca dalla borra almeno 2 millimetri.
Spero di esserti stato d'aiuto.
piero
Ciao piero.
Puoi spiegare il perchè di queste variazioni sulla borra e la fuoriuscita di 2 mm. dei pallini? Grazie
piero ha scritto:Buongiorno Bernardo, non conosco la dose da te usata per i 34 grammi di piombo, con la polvere Anigrina Lamellare, se posso esserti d'aiuto, ti propongo di provare questa carica:
Bossolo di plastica mm70 tipo 3 innesco CX686 A.L. gr.1,75 contenitore Sgmm22 piombo gr.34,00 n° 7/6 Stellare a mm 58,00.
Caricane un paio e provale.
piero
Torna a “%s” Cariche a Pallini 12-16-20
Array