Riduttori di calibro

In questa Sezione verranno trattati argomenti inerenti la legislazione in materia di armi ed esplosivi e qualche 'consiglio prudenziale' per poter dormire più tranquilli.
peuxxxx

Re: Riduttori di calibro

Messaggio da leggere da peuxxxx »

● Survivor, lasciamo stare quelle realtà dove sono, se non vogliamo rovinarci la corata. Quando penso al loro motto "God, gut and guns made America great"...
● Ettore: non che i predecessori abbiano brillato per esemplare amministrazione della cosa pubblica (res publica), ma i mai votati montanari dilettanti allo sba(ra)glio, temo rimarranno impressi nella memoria anche quando la storia (non la cronaca) ne avrà fatto giustizia.
● Rimane il fatto, ormai da decenni, che la certezza del diritto è solo una delle innumerevoli, vacue, dichiarazioni maquillage di questo BelPaese. Del genere fiaccolate, applausi al defunto, eccetera con segmento del periodico. E se un "funzionario" sbaglia sulla pelle d'un padre di famiglia (es., il granchione col sottufficiale brindisino in congedo sospettato dell'attentato), esse, per punizione viene promosso. Col placet di tutti i partiti.
Survivor
Messaggi: 199
Iscritto il: mar 10 gen 2012, 14:54
età: 00
prov.: xx

Re: Riduttori di calibro

Messaggio da leggere da Survivor »

peuceta ha scritto:● Survivor, lasciamo stare quelle realtà dove sono, se non vogliamo rovinarci la corata. Quando penso al loro motto "God, gut and guns made America great"...
● Ettore: non che i predecessori abbiano brillato per esemplare amministrazione della cosa pubblica (res publica), ma i mai votati montanari dilettanti allo sba(ra)glio, temo rimarranno impressi nella memoria anche quando la storia (non la cronaca) ne avrà fatto giustizia.
Rimane il fatto, ormai da decenni, che la certezza del diritto è solo una delle innumerevoli, vacue, dichiarazioni maquillage di questo BelPaese. Del genere fiaccolate, applausi al defunto, eccetera con segmento del periodico. E se un "funzionario" sbaglia sulla pelle d'un padre di famiglia (es., il granchione col sottufficiale brindisino in congedo sospettato dell'attentato), esse, per punizione viene promosso. Col placet di tutti i partiti.
......la certezza del diritto è morta 20 anni fa con l'attentato di Falcone prima e Borsellino poi, non ho mai creduto che sia stata cosa nostra ad "ideare" tutto ciò.
Rispondi