"CHEMICAL_7010" PROTETTIVO PER AMI

https://www.facebook.com/groups/285711255947295

"CHEMICAL_7010" PROTETTIVO PER AMI

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » sab 4 mag 2019, 17:03

E' in distribuzione un nuovo prodotto che protegge e ravviva la brunitura delle armi producendo un microfilm polimerico di lunga durata.

Attualmente, la società di distribuzione è: chemical@arethusa-srl.it

Chemical_7010.jpg


PROTETTIVO PER ARMI_7010.c.pdf
(1.08 MiB) Scaricato 370 volte


Per Ordinare scaricare il modulo .pdf:
DISTINTA_ORDINE_2.5.pdf
(86.02 KiB) Scaricato 324 volte




Protettivo_Brocure_1_pag.jpg




DISTINTA_ORDINAE_2.5.jpg


La canna Dx è stata trattata con "Chenical_7010"
Allegati
426_E.0.jpg
be58e5da4f8b2b568e1187217459db96acb8656aa9d441a01c944b70a409d232002.jpg
PROTETTIVO PER ARMI_7010_P.pdf
(1.52 MiB) Scaricato 352 volte
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: "PROTETTIVO PER ARMI"

Messaggio da leggereda piero » sab 4 mag 2019, 17:38

Era ora che ti prendessi il giusto riconoscimento dopo tanto lavoro e sperimentazione. Ti Auguro ancora tanti successi e tante soddisfazioni.
Con grande Orgoglio per un Amico Speciale.
piero
Avatar utente
piero
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun 19 mar 2012, 20:46
età: 70
prov.: Pa

Re: "PROTETTIVO PER ARMI"

Messaggio da leggereda mario pinna » sab 4 mag 2019, 21:03

Complimenti Bruno, lavoro eccellente. Penso sia un prodotto destinato più che altro agli armieri, considerando la resa, 3 gocce per una canna, anche contenitori da un ml sarebbero sufficienti per convincere l'hobbista a tentare il restauro con meno spesa. Non ho capito bene se ravviva la vecchia brunitura o colora anche dove manca, dalle foto mi sembra che doni anche un bel nero brillante.
Comunque una grande soddisfazione per l'inventore, purtroppo anonima..... io lo chiamerei Bruno il brunitore.
Cordiali saluti
Avatar utente
mario pinna
Collaboratore
 
Messaggi: 384
Iscritto il: dom 21 gen 2018, 17:45
Località: Usini
età: 62
prov.: SS

Re: "PROTETTIVO PER ARMI"

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » sab 4 mag 2019, 23:34

mario pinna ha scritto:Complimenti Bruno, lavoro eccellente. Penso sia un prodotto destinato più che altro agli armieri, considerando la resa, 3 gocce per una canna, anche contenitori da un ml sarebbero sufficienti per convincere l'hobbista a tentare il restauro con meno spesa. Non ho capito bene se ravviva la vecchia brunitura o colora anche dove manca, dalle foto mi sembra che doni anche un bel nero brillante.
Comunque una grande soddisfazione per l'inventore, purtroppo anonima..... io lo chiamerei Bruno il brunitore.
Cordiali saluti

Dalle mie parti si dice: "chi fa è disfa non perde mai tempo".
In questo caso il risultato è evidente. Non è un brunitore.
Il 'protettivo' da corposità alla brunitura esistente proteggendola nel contempo dagli agenti atmosferici creando un microfilm polimerico.
Occorrono 10/15 gocce per trattare una canna di automatico da caccia, il contenitore da 3 ml. ne contiene circa 150 gocce, quindi sufficiente a 'immunizzare' un pò di fucili/pistole.
Ora vediamo chi la distibuirà in Italia.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: "PROTETTIVO PER ARMI"

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » sab 25 mag 2019, 23:29

Primi riscontri positivi sull'impiego da parte di terzi del "Protettivo per Armi".
http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/s ... 13&page=11
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: "PROTETTIVO PER ARMI"

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » mer 29 mag 2019, 13:42

Il prodotto che ho presentato per il solo scopo di informazione non 'asciuga' dopo sei mesi come qualunque altro olio lasciando le superfici delle armi alla mercè degli agenti atmosferici, bensì lo protegge da quanlunque formazione futura per decenni. Questo prodotto ha rivoluzionato il concetto di "Protezione" ormai obsoleta e vecchia di almeno 200 anni. Gli olii servono per dare fluidità e scorrevolezza alle componenti meccaniche che abbiano scorrimenti, non di certo alla protezione esteriore dove sono carenti e limitati.

Una mia risposta ad una persona che non capiva di cosa si stesse parlando...
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: "PROTETTIVO PER ARMI"

Messaggio da leggereda piero » gio 30 mag 2019, 7:03

E' sempre un bene per tutti noi che tu faccia chiarezza sull'utilizzo del protettivo che hai messo a punto.
Grazie
piero
Avatar utente
piero
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun 19 mar 2012, 20:46
età: 70
prov.: Pa

Re: "PROTETTIVO PER ARMI"

Messaggio da leggereda davidelazzini » ven 31 mag 2019, 22:08

Buonasera Sig. Bruno,

Per un ordine relativo al prodotto è sufficiente una mail con allegata copia del bonifico e dati o va compilato il form allegato? Sarei molto interessato in quanto in effetti a classica passata di olio, o ben peggio i fucili sott’olio come i funghi mi è sempre sembrata una soluzione temporanea e non efficace.

Mi scuso sojo d ora della domanda ma al di là delle istruzioni che vedrò al momento dell utilizzo, quale “sensazione” da al tatto un trattamento come il suo?

Grazie in anticipo della cortesia,

Saluti
davidelazzini
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab 18 mag 2019, 14:11
età: 33
prov.: MS

Re: "PROTETTIVO PER ARMI"

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » sab 1 giu 2019, 9:54

davidelazzini ha scritto:Buonasera Sig. Bruno,

Per un ordine relativo al prodotto è sufficiente una mail con allegata copia del bonifico e dati o va compilato il form allegato? Sarei molto interessato in quanto in effetti a classica passata di olio, o ben peggio i fucili sott’olio come i funghi mi è sempre sembrata una soluzione temporanea e non efficace.

Mi scuso sojo d ora della domanda ma al di là delle istruzioni che vedrò al momento dell utilizzo, quale “sensazione” da al tatto un trattamento come il suo?

Grazie in anticipo della cortesia,

Saluti

E' stato aggiornato il modulo d'ordine, è sufficiente scaricarlo, compilarlo ed inviarlo all'indirizzo; chemical@arethusa-srl.it
Allegati
DISTINTA_ORDINE_2.5.pdf
(86.02 KiB) Scaricato 339 volte
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE


Torna a "IL RESTAURO DELLE ARMI" - su Facebook



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti