Un saluto a tutti

nikilake
Messaggi: 5
Iscritto il: mer 4 lug 2018, 0:05
età: 50
prov.: TN

Un saluto a tutti

Messaggio da leggere da nikilake »

Mi sono appena iscritto, sparo e ricarico da non molto il 32 S&W ed il 45 acp: il 32 per sport, il 45 per la soddisfazione del botto che fa.
Sto tra le montagne ed i laghi trentini, ma conosco anche il Salento in quanto mia moglie è di quelle parti (chissà perchè lo dico).
Un cordiale saluto a tutti.
Avatar utente
piero
Messaggi: 768
Iscritto il: lun 19 mar 2012, 20:46
età: 70
prov.: Pa

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da leggere da piero »

Ti rinnovo il benvenuto nel Forum e ti auguro una lunga permanenza in "Famiglia".
piero
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
Messaggi: 2368
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
età: 64
prov.: LE
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
Contatta:

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da leggere da Bruno Biscuso »

nikilake ha scritto:Mi sono appena iscritto, sparo e ricarico da non molto il 32 S&W ed il 45 acp: il 32 per sport, il 45 per la soddisfazione del botto che fa.
Sto tra le montagne ed i laghi trentini, ma conosco anche il Salento in quanto mia moglie è di quelle parti (chissà perchè lo dico).
Un cordiale saluto a tutti.
Senza togliere nulla alle altre incantevoli località, amo l'Alto Adige e le sue montagne ed i suoi stupendi porcini, ma il Salento è un lembo di terra dove è assolutamente un eccezione il maltempo (quando il padreterno non può farne proprio a meno).
Viene quasi sempre 'schivato' dalle pesanti perturbazioni che colpiscono nord e centro Italia, almeno di buono abbiamo il clima.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Rispondi