presentazione

claudio simonelli
Messaggi: 23
Iscritto il: gio 12 gen 2017, 21:54
età: 48
prov.: Pc

presentazione

Messaggio da leggere da claudio simonelli »

Un cordiale saluto a tutti quanti, mi scuso se la mia presentazione non é stata immediata, ma
sono nuovo di questo sito e ancora non mi sono ambientato.... non sapevo dunque dove presentarmi !
spero che mi perdonerete questa pecca..... per il resto sono un semplice appassionato di armi.... in
passato attratto quasi solo dal mondo delle ex-ordinanza oggi, invece.... più che altro perdo qualche ora in
poligono, di tanto in tanto con la mia modernissima Walther PPQ
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
Messaggi: 2368
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
età: 64
prov.: LE
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
Contatta:

Re: presentazione

Messaggio da leggere da Bruno Biscuso »

claudio simonelli ha scritto:Un cordiale saluto a tutti quanti, mi scuso se la mia presentazione non é stata immediata, ma
sono nuovo di questo sito e ancora non mi sono ambientato.... non sapevo dunque dove presentarmi !
spero che mi perdonerete questa pecca..... per il resto sono un semplice appassionato di armi.... in
passato attratto quasi solo dal mondo delle ex-ordinanza oggi, invece.... più che altro perdo qualche ora in
poligono, di tanto in tanto con la mia modernissima Walther PPQ
Ciao, Claudio, benvenuto nel ns. piccolo Club.
Le difficoltà incontrate nell'inserire le foto della tua doppietta saranno presto superate conoscendo questo forum.
Sempre che la tua storia non finisca una volta ottenuto qualche informazione...
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
claudio simonelli
Messaggi: 23
Iscritto il: gio 12 gen 2017, 21:54
età: 48
prov.: Pc

Re: presentazione

Messaggio da leggere da claudio simonelli »

Innanzitutto ringrazio per l'attenzione !
non credo che la mi storia finisca con qualche informazione, in fondo amo frequentare questo mondo oramai
da piú di vent'anni..... quello che invece é vero é che io, per indole mia propria non sono mai stato costante ed assiduo
nemmeno nell'occuparmi dei miei hobby piú sentiti.... quindi, magari ci saranno periodi di latitanza seguiti da mie
riapparizioni improvvise.... fá parte del mio io e me ne scuso in anticipo.
cordialmente
Claudio Simonelli
Rispondi