Primi tordi in Sicilia

Avatar utente
piero
Messaggi: 768
Iscritto il: lun 19 mar 2012, 20:46
età: 70
prov.: Pa

Primi tordi in Sicilia

Messaggio da leggere da piero »

Cari Amici migratoristi, volevo segnalarvi i primi avvistamenti di tordi bottacci in provincia di Palermo. Datevi da fare e segnalate (se li incontrate o qualcuno ve ne dà notizia) la presenza dei bottacci. Accettiamo anche movimenti di altri piccoli migratori.
piero
porconero
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 26 set 2016, 16:29
età: 47
prov.: Bs

Re: Primi tordi in Sicilia

Messaggio da leggere da porconero »

Si è vero ne ho sbagliato qualcuno ed è sceso da voi :lol: un saluto invidioso ai migratoristii del sud e ai loro uliveti dove i miei amati tordi si fermano in pastura
Avatar utente
piero
Messaggi: 768
Iscritto il: lun 19 mar 2012, 20:46
età: 70
prov.: Pa

Re: Primi tordi in Sicilia

Messaggio da leggere da piero »

porconero ha scritto:Si è vero ne ho sbagliato qualcuno ed è sceso da voi :lol: un saluto invidioso ai migratoristii del sud e ai loro uliveti dove i miei amati tordi si fermano in pastura
Noi li aiutiamo a soggiornare, offrendo ottimo clima e abbondante pastura. In verità ti dico che spesso li guardiamo con un solo "occhio chiuso". :lol: :lol: :lol: :lol:
piero
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
Messaggi: 2368
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
età: 64
prov.: LE
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
Contatta:

Re: Primi tordi in Sicilia

Messaggio da leggere da Bruno Biscuso »

piero ha scritto:Cari Amici migratoristi, volevo segnalarvi i primi avvistamenti di tordi bottacci in provincia di Palermo. Datevi da fare e segnalate (se li incontrate o qualcuno ve ne dà notizia) la presenza dei bottacci. Accettiamo anche movimenti di altri piccoli migratori.
piero
Buona notizia Piero!
Sabato per me inizia la vera stagione venatoria in trasferta, due giorni dedicati al setolone, apertura in Calabria.
Resto, comunque, pronto per i primi arrivi sperando possa essere una stagione migliore di quella passata almeno per i tordi.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Rispondi