Buon giorno mi presento

porconero
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 26 set 2016, 16:29
età: 47
prov.: Bs

Buon giorno mi presento

Messaggio da leggere da porconero »

Buon giorno mi chiamo Marco sono un pescacciatiratore appassionato di armi e balistica diciamo a livello di possibile divorzio con la mia gentile signora ,che sostituisce la parola appassionato con maniaco,mi piace sparare al poligono con armi ex ordinanza,sono un cacciatore di migratoria da capanno e vivo nel posto più bello del mondo nel cuore delle valli bresciane,patria di armi e cacciatori .....vi ringrazio in anticipo per la pazienza che avrete nell leggere le mie astruse richieste
Avatar utente
piero
Messaggi: 768
Iscritto il: lun 19 mar 2012, 20:46
età: 70
prov.: Pa

Re: Buon giorno mi presento

Messaggio da leggere da piero »

Benearrivato nel Forum, sei il benvenuto.
piero
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
Messaggi: 2368
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
età: 64
prov.: LE
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
Contatta:

Re: Buon giorno mi presento

Messaggio da leggere da Bruno Biscuso »

porconero ha scritto:Buon giorno mi chiamo Marco sono un pescacciatiratore appassionato di armi e balistica diciamo a livello di possibile divorzio con la mia gentile signora ,che sostituisce la parola appassionato con maniaco,mi piace sparare al poligono con armi ex ordinanza,sono un cacciatore di migratoria da capanno e vivo nel posto più bello del mondo nel cuore delle valli bresciane,patria di armi e cacciatori .....vi ringrazio in anticipo per la pazienza che avrete nell leggere le mie astruse richieste
Caro Marco, benvenuto!
Fai pure le tue richieste, benché 'astruse' che possano essere noi speriamo di poterti aiutare con adeguate risposte.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
porconero
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 26 set 2016, 16:29
età: 47
prov.: Bs

Re: Buon giorno mi presento

Messaggio da leggere da porconero »

Grazie ...non mancherò :roll:
nicola68
Messaggi: 24
Iscritto il: dom 2 mar 2014, 22:45
età: 46
prov.: fg

Re: Buon giorno mi presento

Messaggio da leggere da nicola68 »

marco benvenuto...ti invidio ....per la località dove vivi li tutto è a portata di mano nel campo delle armi....per la moglie che scoccia un po meno ah ah ...Ma si sà tutto ciò che le mogli non riescono a controllare del marito diventa maniacale o demoniaco....ah ah :mrgreen: :lol: Io la mia moglie la vorrei bersagliare :evil: 365 volte l'anno ma se manca un giorno la cerco... :roll: Ma si sa il matrimonio è masochismo...... :lol: A presto marco forse riusciremo a capire qualche enigma della balistica....Il gruppo paga sempre ;)
Rispondi