Buongiorno a tutti

diego1969
Messaggi: 3
Iscritto il: lun 29 feb 2016, 13:58
età: 47
prov.: mi

Buongiorno a tutti

Messaggio da leggere da diego1969 »

Beh eccomi qua mi presento :

Mi chiamo Diego ho 47 anni e abito nella provincia di Milano , come voi appassionato di armi , con voglia di approfondire l'argomento , per cui dopo aver
letto alcuni interessanti post riguardanti il restauro mi sono deciso ad iscrivermi per avere il Vostro competente parere .
Ringraziando tutti , porgo cordiali saluti

Diego
Avatar utente
piero
Messaggi: 768
Iscritto il: lun 19 mar 2012, 20:46
età: 70
prov.: Pa

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da leggere da piero »

Benearrivato nel Forum, sei il benevnuto.
piero
Leonardovingaretti
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 11 lug 2015, 15:14
età: 46
prov.: To

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da leggere da Leonardovingaretti »

Scusa dome con tutti per il note olé ritardo, mi presents,Leonardo Vingaretti appassionato della ricacarica,Della Caccia,dei mien amatissimi Breton,abito in provincial di Torino,umbro dalla nascita in Piemonte mi sono transfer into per obvious motive di lavoro,sono motto legato anche alla Puglia terra Che ha dati I natali alla MARESCIALLO commandante di casa :lol: :lol: :lol: .
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
Messaggi: 2368
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
età: 64
prov.: LE
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
Contatta:

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da leggere da Bruno Biscuso »

Leonardovingaretti ha scritto:Scusa dome con tutti per il note olé ritardo, mi presents,Leonardo Vingaretti appassionato della ricacarica,Della Caccia,dei mien amatissimi Breton,abito in provincial di Torino,umbro dalla nascita in Piemonte mi sono transfer into per obvious motive di lavoro,sono motto legato anche alla Puglia terra Che ha dati I natali alla MARESCIALLO commandante di casa :lol: :lol: :lol: .
Caro Leonardo, non ho capito nulla della tua presentazione.
Chi è il "Maresciallo" di casa... Tua moglie...????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Trebisonda_66
Messaggi: 35
Iscritto il: mar 26 mar 2013, 17:37
età: 46
prov.: PV

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da leggere da Trebisonda_66 »

Buonasera Diego,
un caloroso benvenuto !!!!
Visto che ormai siamo a Venerdì Santo ne approfitto per fare un sincero augurio di Buona Pasqua, ovviamente esteso a tutti gli Amici del Forum e al nostro Patron Bruno, grazie al quale siamo a sognare davanti al PC e a imparar sempre cose nuove.
Fraterni Saluti.
Carmine
Rispondi