AGGIORNAMENTO "APP" SPERIMENTALE

INSTINCTIVE DEFENSE OPERATIONAL TRAINING
Nasce una nuova disciplina di tiro rapido da difesa con arma corta, inserita in un contesto agonistico che sta producendo nei tiratori una gioiosa competizione, inusuale nei poligoni di tiro.
Niente più l'unico e monotono berrsaglio, bensì la simulazione di un assalto ad un portavalori con quattro minacce da neutralizare in meno di 4 secondi, con 10 colpi nel caricatore.

AGGIORNAMENTO "APP" SPERIMENTALE

Messaggio da leggereda Staff » mer 24 feb 2016, 20:30

Questa è la fotografia che il sistema effettua alla fine del 4° ed ultimo bersaglio registrato sul computer, in via di miglioramento.
Una Tecnica di Tiro Difensivo in un contesto esclusivamente Sportivo che si fonda su 3 progetti fondamentali: "padronanza dell''arma", "Precisione sui bersagli", "rapidità d'esecuzione". Tutto l'esercizio viene introdotto in un calcolatore che esegue in tempo reale la classifica fra i concorrenti effettuando il conteggio dei bonus e delle penalità. La prima applicazione esistente di questo genere, ora in via sperimentale che sarà convertita in un APP a disposizione dei tiratori di ogni paese.
Allegati
IDOT.APP_TARGET.21.02.2016.jpg
Avatar utente
Staff
Moderatore
 
Messaggi: 116
Iscritto il: lun 9 gen 2012, 0:19

Torna a “%s” I.D.O.T.



Chi c’è in linea

Array

cron