Tiro a 130metri 5 colpi 308

Rispondi
Antonio_Maglie
Messaggi: 7
Iscritto il: mar 15 apr 2014, 9:44
età: 59
prov.: LE

Tiro a 130metri 5 colpi 308

Messaggio da leggere da Antonio_Maglie »

Tiro con fucile Howa Varmint 1500 con Ottica Sightron 32x56. Palla Nosler 168 grani hpbt
Allegati
rps20160114_135535.jpg
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
Messaggi: 2368
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
età: 64
prov.: LE
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
Contatta:

Re: Tiro a 130metri 5 colpi 308

Messaggio da leggere da Bruno Biscuso »

Antonio_Maglie ha scritto:Tiro con fucile Howa Varmint 1500 con Ottica Sightron 32x56. Palla Nosler 168 grani hpbt
Con che polvere hai caricato, e quanti grani.
Eccellente rosata, bisogna provarla a distanza maggiore per vedere come si comporta.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
piero
Messaggi: 768
Iscritto il: lun 19 mar 2012, 20:46
età: 70
prov.: Pa

Re: Tiro a 130metri 5 colpi 308

Messaggio da leggere da piero »

Complimenti !!!!!! Notevole precisione, come richiesto dal maestro Bruno, hai fatto altre prove a distanze diverse?
piero
Antonio_Maglie
Messaggi: 7
Iscritto il: mar 15 apr 2014, 9:44
età: 59
prov.: LE

Re: Tiro a 130metri 5 colpi 308

Messaggio da leggere da Antonio_Maglie »

Bruno Biscuso ha scritto:
Antonio_Maglie ha scritto:Tiro con fucile Howa Varmint 1500 con Ottica Sightron 32x56. Palla Nosler 168 grani hpbt
Con che polvere hai caricato, e quanti grani.
Eccellente rosata, bisogna provarla a distanza maggiore per vedere come si comporta.

caro bruno ho usato polvere n140 con 40 gr oail 71,5 collet dais ti devo confessare che dopo svariate prove per raggiungere quel risultato ho allargato di 0,25 il foro di vampa innesco normale cci rifle cosa strana la rosata come puoi vedere é diventata stretta stretta sto ancora continuando gli studi personali sulla deviazione standard chissà se esce fuori qualcosa di buono.Ciao bruno a presto
Antonio_Maglie
Messaggi: 7
Iscritto il: mar 15 apr 2014, 9:44
età: 59
prov.: LE

Re: Tiro a 130metri 5 colpi 308

Messaggio da leggere da Antonio_Maglie »

piero ha scritto:Complimenti !!!!!! Notevole precisione, come richiesto dal maestro Bruno, hai fatto altre prove a distanze diverse?
piero

Non ho avuto ancora la possibilità di provare a distanze diverse ho allestito una decina di colpi da provare a distanze diverse anche perchè sto facendo delle prove personali sulla deviazione standard quindi sono bossoli taroccati a 130 metri hanno fatto faville vedremo più in la.La preparazione alla mia carabina me la sono gestita da solo glass beddind resina ipossidica bicomponente, pillar bedding brugole acciaio inox barra alluminio nell'astina del calcio per renderlo più robusto canna flottante scatto alleggerito il risultato è quello che potete constatare sono molto soddisfatto del lavoro che ho fatto.Saluti cordiali
Avatar utente
piero
Messaggi: 768
Iscritto il: lun 19 mar 2012, 20:46
età: 70
prov.: Pa

Re: Tiro a 130metri 5 colpi 308

Messaggio da leggere da piero »

Allora sono d'obbligo altre congratulazioni per il lavoro da te elaborato, buona continuazione e tienici informati.
Con simpatia.
piero
Antonio_Maglie
Messaggi: 7
Iscritto il: mar 15 apr 2014, 9:44
età: 59
prov.: LE

Re: Tiro a 130metri 5 colpi 308

Messaggio da leggere da Antonio_Maglie »

Grazie di cuore vi terrò sicuramente informati sll'argomento appena possibile tempo permettendo.Ciao
Rispondi