Presentazione nuovo utente.

napoli65
Messaggi: 8
Iscritto il: dom 2 feb 2014, 15:11
età: 48
prov.: na
Località: Napoli

Presentazione nuovo utente.

Messaggio da leggere da napoli65 »

Ciao a tutti gli utenti ed in particolare all'amministratore del forum, mi chiamo Antonio e sono della provincia di Napoli.
Mi piacciono in particolare le armi corte e mi diverto per lo più presso il poligono di Napoli e in una cava nella zona di Napoli.
Volevo ringraziare l'amministratore di questo forum a cui ho dato un po' di problemi nella fase di registrazione, in quanto per la fetta nella compilazione dei dati avevo inserito solo le iniziali del mio nominativo.
Questo forum mi è stato segnalato da un utente presente in un altro forum nazionale in materia oplofila.

:mrgreen:
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
Messaggi: 2368
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
età: 64
prov.: LE
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
Contatta:

Re: Presentazione nuovo utente.

Messaggio da leggere da Bruno Biscuso »

napoli65 ha scritto:Ciao a tutti gli utenti ed in particolare all'amministratore del forum, mi chiamo Antonio e sono della provincia di Napoli.
Mi piacciono in particolare le armi corte e mi diverto per lo più presso il poligono di Napoli e in una cava nella zona di Napoli.
Volevo ringraziare l'amministratore di questo forum a cui ho dato un po' di problemi nella fase di registrazione, in quanto per la fetta nella compilazione dei dati avevo inserito solo le iniziali del mio nominativo.
Questo forum mi è stato segnalato da un utente presente in un altro forum nazionale in materia oplofila.

:mrgreen:
Ciao Antonio e benvenuto in questo Club.
Non mi hai arrecato nessun disturbo, spero di vedere i tuoi post nella sezione della canna rigata.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Andrea (PE)
Moderatore
Messaggi: 634
Iscritto il: dom 8 gen 2012, 19:03
età: 40
Località: Pescara

Re: Presentazione nuovo utente.

Messaggio da leggere da Andrea (PE) »

Ciao Antonio,sei il benvenuto.
Ciao

Andrea


L' uomo più saggio non è colui che sà....ma chi sà di NON sapere.
napoli65
Messaggi: 8
Iscritto il: dom 2 feb 2014, 15:11
età: 48
prov.: na
Località: Napoli

Re: Presentazione nuovo utente.

Messaggio da leggere da napoli65 »

Grazie a tutti per l'accoglienza.
Rispondi