Mi presento

luca7te
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 5 giu 2013, 10:28
età: 32
prov.: BN

Mi presento

Messaggio da leggere da luca7te »

Salve a tutti,
mi chiamo Luca, sono campano ed ho "scoperto" la passione per le armi da poco, ottenuto il pda sono qui per imparare più cose possibili su questo mondo che mi consentano anche, perchè no, di effetture il mio primo acquisto. :)
Avatar utente
gimmy
Messaggi: 49
Iscritto il: lun 9 gen 2012, 12:44
età: 48
prov.: VR
Località: Verona

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da gimmy »

luca7te ha scritto:Salve a tutti,
mi chiamo Luca, sono campano ed ho "scoperto" la passione per le armi da poco, ottenuto il pda sono qui per imparare più cose possibili su questo mondo che mi consentano anche, perchè no, di effetture il mio primo acquisto. :)
Ciao Luca e benvenuto fra amici.
Cosa dovrai acquistare caccia o tiro?
luca7te
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 5 giu 2013, 10:28
età: 32
prov.: BN

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da luca7te »

gimmy ha scritto:
luca7te ha scritto:Salve a tutti,
mi chiamo Luca, sono campano ed ho "scoperto" la passione per le armi da poco, ottenuto il pda sono qui per imparare più cose possibili su questo mondo che mi consentano anche, perchè no, di effetture il mio primo acquisto. :)
Ciao Luca e benvenuto fra amici.
Cosa dovrai acquistare caccia o tiro?
Ciao gimmy e grazie.
Per quanto riguarda l'acquisto, sarei orientato a prendere un revolver 6" in 357 magnum, data la mia inesperienza ero partito con l'idea dell'acquisto del nuovo (le opzioni iniziali erano queste: s&w 686, ruger gp100, taurus tracker 627), ma poi da diverse letture in rete ho prima "scartato" il taurus e poi succesivamente ho cominciato con l'interessarmi ai "vecchi" modelli s&w, in particolare 686-3 ma anche 27-2. Sono ancora in una fase di "ricerca" diciamo, sia per quanto riguarda il reperimento di informazioni sulle armi suddette, sia proprio per quanto riguarda l'eventuale disponibilità delle stesse in zona (volendo visionarle).
In definitiva acquisterò un arma per il tiro, ma sono ancora indeciso sull'arma e se prenderla nuova o usata. :?
Avatar utente
Andrea (PE)
Moderatore
Messaggi: 634
Iscritto il: dom 8 gen 2012, 19:03
età: 40
Località: Pescara

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da Andrea (PE) »

Hello Luca,benvenuto tra noi.
Ciao

Andrea


L' uomo più saggio non è colui che sà....ma chi sà di NON sapere.
luca7te
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 5 giu 2013, 10:28
età: 32
prov.: BN

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da luca7te »

Andrea (PE) ha scritto:Hello Luca,benvenuto tra noi.
Grazie. :)
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
Messaggi: 2368
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
età: 64
prov.: LE
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da Bruno Biscuso »

Ciao gimmy e grazie.
Per quanto riguarda l'acquisto, sarei orientato a prendere un revolver 6" in 357 magnum, data la mia inesperienza ero partito con l'idea dell'acquisto del nuovo (le opzioni iniziali erano queste: s&w 686, ruger gp100, taurus tracker 627), ma poi da diverse letture in rete ho prima "scartato" il taurus e poi succesivamente ho cominciato con l'interessarmi ai "vecchi" modelli s&w, in particolare 686-3 ma anche 27-2. Sono ancora in una fase di "ricerca" diciamo, sia per quanto riguarda il reperimento di informazioni sulle armi suddette, sia proprio per quanto riguarda l'eventuale disponibilità delle stesse in zona (volendo visionarle).
In definitiva acquisterò un arma per il tiro, ma sono ancora indeciso sull'arma e se prenderla nuova o usata. :?
Ottima la selezione iniziale dei 3 recolver S&W 686/6" - GP-100 - Taurus.
Sono tutte valide anche se con costi diversi e lo scarto della Taurus non è giustificato se non da un pregiudizio fasullo.
Un eccellente occasione la trovi nella sezione VENDO del forum:
viewtopic.php?f=66&t=1070&p=5563#p5563, se il prezzo ti va bene potresti aver trovato l'affare.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
luca7te
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 5 giu 2013, 10:28
età: 32
prov.: BN

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da luca7te »

Bruno Biscuso ha scritto:
Ciao gimmy e grazie.
Per quanto riguarda l'acquisto, sarei orientato a prendere un revolver 6" in 357 magnum, data la mia inesperienza ero partito con l'idea dell'acquisto del nuovo (le opzioni iniziali erano queste: s&w 686, ruger gp100, taurus tracker 627), ma poi da diverse letture in rete ho prima "scartato" il taurus e poi succesivamente ho cominciato con l'interessarmi ai "vecchi" modelli s&w, in particolare 686-3 ma anche 27-2. Sono ancora in una fase di "ricerca" diciamo, sia per quanto riguarda il reperimento di informazioni sulle armi suddette, sia proprio per quanto riguarda l'eventuale disponibilità delle stesse in zona (volendo visionarle).
In definitiva acquisterò un arma per il tiro, ma sono ancora indeciso sull'arma e se prenderla nuova o usata. :?
Ottima la selezione iniziale dei 3 recolver S&W 686/6" - GP-100 - Taurus.
Sono tutte valide anche se con costi diversi e lo scarto della Taurus non è giustificato se non da un pregiudizio fasullo.
Un eccellente occasione la trovi nella sezione VENDO del forum:
viewtopic.php?f=66&t=1070&p=5563#p5563, se il prezzo ti va bene potresti aver trovato l'affare.
Pur non avendo molta esperienza "diretta", l'accantonamento della Taurus l'ho fatto dopo aver letto diverse cose in rete, è in sostanza un buon revolver, ha anche una copia delle meccaniche s&w ed è prodotto dai vecchi macchinari di queste ultime ma pare che ci sia una certa incostanza nella produzione con relativi problemi e potrebbe capitare di beccare un lotto o un'arma che abbia qualche problema (non che gli s&w odierni siano esenti da problemi, ad esser pignoli si vedono anche s&w PC in giro che hanno finiture che fanno rizzare i capelli), scarsa rivendibilità, certa "assenza" dell'importatore.
Insomma pare che senza svenarsi economicamente (leggasi korth) con Ruger e soprattutto S&W si riesca ad avere un buon rapporto qualità/prezzo, anche se come accennato prima gli s&w di "una volta" pare siano un'altra cosa vuoi per meccanica e vuoi per finiture.
Per quanto riguarda l'annuncio, l'avevo visto ma sinceramente preferisco il classico 6 rounds al plus con 7 colpi. ;)
Rispondi