YILDIZ SOVRAPPOSTO CAL. 410

Forum dedicati ai Fucili a canna liscia ed al Tiro a Piattello
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
Messaggi: 2368
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
età: 64
prov.: LE
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
Contatta:

Re: YILDIZ SOVRAPPOSTO CAL. 410

Messaggio da leggere da Bruno Biscuso »

emmedibi ha scritto:No gentile Bruno non ha gli strozzatori, puoi chiedere direttamente all'azienda di cosa si tratta? grazie
Dovresti postare le foto delle scritte sulla canna.
E' probabile che siano state prodotte per altro distributore, al posto della scritta 'DIVA' sulla bascula normalmente vi è quella 'YILDIZ'.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
emmedibi
Messaggi: 5
Iscritto il: sab 16 mar 2013, 12:14
età: 39
prov.: le
Località: salento

Re: YILDIZ SOVRAPPOSTO CAL. 410

Messaggio da leggere da emmedibi »

Bruno Biscuso ha scritto:
emmedibi ha scritto:No gentile Bruno non ha gli strozzatori, puoi chiedere direttamente all'azienda di cosa si tratta? grazie
Dovresti postare le foto delle scritte sulla canna.
E' probabile che siano state prodotte per altro distributore, al posto della scritta 'DIVA' sulla bascula normalmente vi è quella 'YILDIZ'.
E' complicato sentire direttamente l'importatore per reperire qualche informazione in più?
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
Messaggi: 2368
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
età: 64
prov.: LE
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
Contatta:

Re: YILDIZ SOVRAPPOSTO CAL. 410

Messaggio da leggere da Bruno Biscuso »

emmedibi ha scritto:
Bruno Biscuso ha scritto:
emmedibi ha scritto:No gentile Bruno non ha gli strozzatori, puoi chiedere direttamente all'azienda di cosa si tratta? grazie
Dovresti postare le foto delle scritte sulla canna.
E' probabile che siano state prodotte per altro distributore, al posto della scritta 'DIVA' sulla bascula normalmente vi è quella 'YILDIZ'.
E' complicato sentire direttamente l'importatore per reperire qualche informazione in più?
Prima di tutto intendo accertarmi che il fucile sia marchiato YILDIZ, e sarebbe cosa utile che fornissi le foto delle scritte e dei punzoni.
Se non è Yildiz quale importatore dovrei contattare secondo te...???
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
emmedibi
Messaggi: 5
Iscritto il: sab 16 mar 2013, 12:14
età: 39
prov.: le
Località: salento

Re: YILDIZ SOVRAPPOSTO CAL. 410

Messaggio da leggere da emmedibi »

Il fucile è yildiz sicuro perché l'ho visto io con i miei occhi solo che non posso reperire altre foto perché il fucile sta a in Veneto.
Rispondi