snipe78 ha scritto:le foto....
snipe78 ha scritto:Ho chiamato in beretta e non sanno niente, logicamente quel niente detto in modo maleducato ed poco incline ad aiutarti, quando sono lì anche al tuo piccolissimo contributo.
Non ci credo che non hanno una cronistroria delle canne prodotte.
CMQ, guardate la scritta cam.70 e l'anno AH è come se fossero stati ribattuti
I dubbi continuano e la beretta dicendo di "non chiamare piu'," non ti aiuta minimamente......e pensare che tra mio padre ed io abbiamo lasciato fior di quattrini nelle loro casse.....sara' una sciocchezza per i loro giri di affari, ma il trattamento del cliente è pessimo......tutt'altra cosa la BENELLI....dei signori.
Andrea (PE) ha scritto:snipe78 ha scritto:Ho chiamato in beretta e non sanno niente, logicamente quel niente detto in modo maleducato ed poco incline ad aiutarti, quando sono lì anche al tuo piccolissimo contributo.
I dubbi continuano e la beretta dicendo di "non chiamare piu'," non ti aiuta minimamente......e pensare che tra mio padre ed io abbiamo lasciato fior di quattrini nelle loro casse.....sara' una sciocchezza per i loro giri di affari, ma il trattamento del cliente è pessimo......tutt'altra cosa la BENELLI....dei signori.
E' davvero deprimente ...ricordo che il mio armiere di fiducia mi disse che quando doveva chiedere informazioni alla Beretta gli veniva la febbre.
Sono anni che non acquisto più nulla da loro,l'ultima "cortesia" la ricevetti qualche anno fà... ordinai una canna per il mio A304 e la ricevetti con foratura 18,5 quando invece avevo chiesto espressamente una 18,3.
Alla mia cortese telefonata risposero che loro non erano tenuti ad aprire le scatole contenenti le canne...e che purtroppo su di esse non c'era la foratura ma solo modello,lunghezza,strozzatura e matricola.
Nel mio piccolo....chiusi definitivamente ogni tipo di acquisto a marchio Beretta.
snipe78 ha scritto:Ho chiamato in beretta e non sanno niente, logicamente quel niente detto in modo maleducato ed poco incline ad aiutarti, quando sono lì anche al tuo piccolissimo contributo.
snipe78 ha scritto:Fatto e non hanno niente, perchè come mi hanno spiegato loro imprimono solo punzoni di caratteristiche tecniche e dati fisici e non sigle o particolari nomi che imprime la beretta con i suoi punzoni.
Purtroppo non c'è soluzione, tutto resta avvolto nel mistero.
Torna a “%s” FUCILI DA CACCIA - 'BEST GUNS' - TIRO
Array