Eccomi!

Nitro90
Messaggi: 62
Iscritto il: dom 10 mar 2013, 17:54
età: 22
prov.: MN

Eccomi!

Messaggio da leggere da Nitro90 »

Ciao a tutti...
Dopo un gira e rigira online ho deciso che questo poteva essere il forum dove potevo trovare buoni utenti e buone cose importanti :mrgreen:
Sinceramente pensavo ci fosse più varietà di forum di armi, ma invece almeno dalla mie ricerche non ho trovato nulla di soddifacente :geek:
Bando alle ciance...
Allora ho il porto d'armi da agosto ;) ho iniziato a sparacchiare al poligono con la mia tanfoglio limited custom 9x21 :twisted: fantastica!
Poche settimane fa cercando qualcosa di più interessante sono passato al 45acp con una kimber custom 2.
Ora ovviamente dopo aver infartuato al prezzo di 50 colpi 45ACP ( in realtà lo sapevo già :lol: ) ho deciso di passare alla ricarica (o mio dio!)
Ho già preso tutto fatto qualche esperimento ma sicuramente avrò bisogno di consigli!
Purtroppo non ho nessuno che mi possa indirizzare, quindi dovrò fare tutto da solo... sabato prevedo di sparare i miei prima 50/100 colpi ricaricati...
Vi terrò informati!
Immagine

SIIII SPARAMIII!
Avatar utente
peter
Messaggi: 119
Iscritto il: dom 5 feb 2012, 13:12
età: 46
prov.: vr

Re: Eccomi!

Messaggio da leggere da peter »

Nitro90 ha scritto:Ciao a tutti...
Dopo un gira e rigira online ho deciso che questo poteva essere il forum dove potevo trovare buoni utenti e buone cose importanti :mrgreen:
Sinceramente pensavo ci fosse più varietà di forum di armi, ma invece almeno dalla mie ricerche non ho trovato nulla di soddifacente :geek:
Bando alle ciance...
Allora ho il porto d'armi da agosto ;) ho iniziato a sparacchiare al poligono con la mia tanfoglio limited custom 9x21 :twisted: fantastica!
Poche settimane fa cercando qualcosa di più interessante sono passato al 45acp con una kimber custom 2.
Ora ovviamente dopo aver infartuato al prezzo di 50 colpi 45ACP ( in realtà lo sapevo già :lol: ) ho deciso di passare alla ricarica (o mio dio!)
Ho già preso tutto fatto qualche esperimento ma sicuramente avrò bisogno di consigli!
Purtroppo non ho nessuno che mi possa indirizzare, quindi dovrò fare tutto da solo... sabato prevedo di sparare i miei prima 50/100 colpi ricaricati...
Vi terrò informati!
Raccontaci intanto cosa hai preso, polvere, palle ecc.
Che tipo di pressa dovrai impiegare per la ricarica. Poi verranno sicuramente i consigli, ed attento a non fare ricariche prima di avere dati corretti, rischeresti molto.
Ciao.
Avatar utente
Andrea (PE)
Moderatore
Messaggi: 634
Iscritto il: dom 8 gen 2012, 19:03
età: 40
Località: Pescara

Re: Eccomi!

Messaggio da leggere da Andrea (PE) »

Ciao Nitro e benvenuto nel forum
Ciao

Andrea


L' uomo più saggio non è colui che sà....ma chi sà di NON sapere.
Nitro90
Messaggi: 62
Iscritto il: dom 10 mar 2013, 17:54
età: 22
prov.: MN

Re: Eccomi!

Messaggio da leggere da Nitro90 »

Andrea (PE) ha scritto:Ciao Nitro e benvenuto nel forum
Grazie Andrea!
Immagine

SIIII SPARAMIII!
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
Messaggi: 2368
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
età: 64
prov.: LE
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
Contatta:

Re: Eccomi!

Messaggio da leggere da Bruno Biscuso »

Benvenuto!
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Nitro90
Messaggi: 62
Iscritto il: dom 10 mar 2013, 17:54
età: 22
prov.: MN

Re: Eccomi!

Messaggio da leggere da Nitro90 »

Bruno Biscuso ha scritto:Benvenuto!
Grazie bruno! :mrgreen:
Immagine

SIIII SPARAMIII!
bigredone59
Messaggi: 64
Iscritto il: sab 21 lug 2012, 22:13
età: 53
prov.: to

Re: Eccomi!

Messaggio da leggere da bigredone59 »

Benvenuto tra noi!
Avatar utente
gimmy
Messaggi: 49
Iscritto il: lun 9 gen 2012, 12:44
età: 48
prov.: VR
Località: Verona

Re: Eccomi!

Messaggio da leggere da gimmy »

ciao Nitro
che bomba..., altro che nitro... :geek:
Rispondi