Avrei un po di jk6 quella bona....(Bofors) anni 90,come potrei utilizzarla nel 16 con assetto moderno plastica e stellare ?
CHI SA PARLI.....!!!
Grazieeee
Andrea (PE) ha scritto:Avrei un po di jk6 quella bona....(Bofors) anni 90,come potrei utilizzarla nel 16 con assetto moderno plastica e stellare ?
CHI SA PARLI.....!!!
Grazieeee
Andrea (PE) ha scritto:Ciao Expressboy,ti sono molto grato,quindi in linea di massima le dosi che osservo in tabella dovrebbero essere 1,50/1,60 x 28/30 in plastica pps.
Bene ne proverò qualcuna e te ne renderò partecipe....
Solo un'ultima cortesia,per poter leggere la tabella ho dovuto 'CAPOVOLGERE' il pc, e mia moglie mi ha subito nascosto la bottiglia del vino....
Grazie a presto.
expressboy ha scritto:Non mi dire niente , non ho ancora capito se sono le macchine a dominare gli uomini o gli uomini a dominare le macchine!!!!
Bruno Biscuso ha scritto:expressboy ha scritto:Non mi dire niente , non ho ancora capito se sono le macchine a dominare gli uomini o gli uomini a dominare le macchine!!!!
Mi sa che le bottiglie fanno bene a nascondervele...
L'operazione 'raddrizzamento non era difficile: dalle funzioni di moderatore ho salvato il file e l'ho aperto con Picture7, quì lo capovolto e risalvato.
Ho infine cancellato il vecchio ed inserito il nuovo 'dritto'.
Volponi, non caricate le cartucce cal. 16 con vicino la bottiglia, magari capita il piombo sull'innesco...
francokalo ha scritto:buonasera a tutti sono francesco calò di brindisi. mi sono appena registrato a questo forum, sono anche nel gruppo wathsapp di Bruno, non sono un cacciatore ma frequento campi di tiro per canna rigata.ho anche praticato un poco di trap ma solo a livello dilettantistico.ora vorrei provare ancora qualche serie di piattelli al percorso caccia con una vecchia doppietta cal 16 di mio padre che ho fatto restaurare con sostituzione dei tubi e ripristino della chiusura. sono stati anche restaurati i legni,l'arma è in perfette condizioni, siccome sono un ricaricatore di arma rigata , ho anche ricaricato il cal 12 ma mai il 16 . siccome dispongo di una certa quantita' di REX azzurra e gialla quella della nitrokemia,qualcuno avrebbe delle dosi da consigliarmi ? considerando di realizzare una cartuccia non troppo "tosta". grazie anticipatamente saluto tutti .
PS devo ancora capire bene come si usa questo forum è il primo a cui sono iscritto e spero di poter dare un mio piccolo contributo scusate ho omesso di aggiungere che vorrei fare la chiusura tonda e non stellare
Torna a “%s” Cariche a Pallini 12-16-20
Array