vendo cartucce in buono stato

vendo cartucce in buono stato

Messaggio da leggereda franco » mar 6 nov 2012, 8:36

Salve ho delle cartucce degli anni 80 ma in ottimo stato.
Clever phanton trap: 4x 500 scatoli da 25
patarca 32 cal 12 :1x500
beretta trap cal12 :1x500
nor competizione : 2x500
negrello cal 12 :5x25
fiem originali : sono più di 1000 cartucce ma non sono messe negli scatoli.
Premetto che non sono cacciatore ma figlio di cacciatore io le vorrei vendere se siete interessati il mio num. è 3459545206
franco
 

Re: vendo cartucce in buono stato

Messaggio da leggereda Andrea (PE) » mar 6 nov 2012, 20:48

franco ha scritto:Salve ho delle cartucce degli anni 80 ma in ottimo stato.
Clever phanton trap: 4x 500 scatoli da 25
patarca 32 cal 12 :1x500
beretta trap cal12 :1x500
nor competizione : 2x500
negrello cal 12 :5x25
fiem originali : sono più di 1000 cartucce ma non sono messe negli scatoli.
Premetto che non sono cacciatore ma figlio di cacciatore io le vorrei vendere se siete interessati il mio num. è 3459545206


Aggiungerei solo ad autorizzati,e con ritiro in loco ovviamente....
Ciao

Andrea


L' uomo più saggio non è colui che sà....ma chi sà di NON sapere.
Avatar utente
Andrea (PE)
Moderatore
 
Messaggi: 634
Iscritto il: dom 8 gen 2012, 19:03
Località: Pescara
età: 40

Re: vendo cartucce in buono stato

Messaggio da leggereda franco » gio 13 nov 2014, 16:30

Hai ragione ho seguito il tuo consiglio ritiro il loco....
Grazie nel salutarti ti comunico che mi sono cancellato dal forum.
Distinti saluti.
franco
 

Re: vendo cartucce in buono stato

Messaggio da leggereda Andrea (PE) » gio 13 nov 2014, 16:53

Mi spiace, ci mancheranno le tue web/vendite....visto che in due anni hai usato il forum solo per vendere le tue cartucce, non partecipando MAI a nessuna discussione.
Ciao

Andrea


L' uomo più saggio non è colui che sà....ma chi sà di NON sapere.
Avatar utente
Andrea (PE)
Moderatore
 
Messaggi: 634
Iscritto il: dom 8 gen 2012, 19:03
Località: Pescara
età: 40

Re: vendo cartucce in buono stato

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » gio 13 nov 2014, 23:12

Andrea (PE) ha scritto:Mi spiace, ci mancheranno le tue web/vendite....visto che in due anni hai usato il forum solo per vendere le tue cartucce, non partecipando MAI a nessuna discussione.

Caro Andrea è un piacere ri-leggerti, nel poco tempo che tutti noi possiamo dedicare al forum.
Il tuo intervento è corretto al di la di ogni possibile equivoco, in questo contesto i 'venditori' non sono ben visti, quì si parla di tecnica e di passioni comuni disdegnando i mercanti.
Ciò che registro nei dati resta un mistero..., circa 9000 pagine aperte mensilmente dagli utenti risulta per me incomprensibile. Molti entrano nel forum nella speranza di leggere qualcosa di nuovo e di importante.
Purtroppo, devo ammettere che vi è poco o quasi nulla, sicuramente per mia colpa. Rientro a casa tardi e dopo cena quasi mi addormento dopo 20 minuti. Credo che sia così anche per gli altri amici che hanno fondato questo piccolo Club.
Qualora Franco volesse uscire dalla lista deve semplicemente richiederlo all'Amministratore, altrimenti resterà e potrà intervenire oltre che essere criticato all'occorrenza.
Buona serata a tutti Voi.
Bruno
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: vendo cartucce in buono stato

Messaggio da leggereda Andrea (PE) » ven 14 nov 2014, 14:15

Buongiorno Bruno, purtroppo sto vivendo un periodo intriso di impegni...quando la sera potrei avere quella manciata di minuti di relax, trovo sempre il PC impegnato dai miei due figli...pazienza, comunque mi collego giornalmente al forum dal mio smartphone e do una sbirciatina....l'utente in questione si è risentito dal fatto che ho "moderato" il suo annuncio, ricordando che le munizioni possono essere acquistate solo da autorizzati (pda ecc..) e non possono essere spedite.
In due anni di iscrizione, ha usato il club esclusivamente per i suoi interessi....perdita indolore.
Ti saluto cordialmente Bruno e spero di risentirti quanto prima, buona giornata.
Ciao

Andrea


L' uomo più saggio non è colui che sà....ma chi sà di NON sapere.
Avatar utente
Andrea (PE)
Moderatore
 
Messaggi: 634
Iscritto il: dom 8 gen 2012, 19:03
Località: Pescara
età: 40


Torna a Cartucce Old Time



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti