ACQUISTARE UN'ARMA USATA CONVIENE?

Re: ACQUISTARE UN'ARMA USATA CONVIENE?

Messaggio da leggereda peuxxxx » gio 19 gen 2012, 11:59

Forse sarà il caso di porre un inequivocabile distinguo fra chi si converte al 20 (se non addirittura al 36/410) per moda e chi per ragioni concrete oppure lo adotta da tempi non sospetti.
Ergo, quel presunto arbiter elegantiarum a nome Peuceta, comprende tanto Ettore quanto il Picus Picenum.
peuxxxx
 

Re: ACQUISTARE UN'ARMA USATA CONVIENE?

Messaggio da leggereda ROBERTO » sab 25 feb 2012, 22:30

ACQUISTARE UNARMA USATA CONVIENE? E COME?
Scusate la mia considerazione, visto che la sezione riservata agli annunci delle ARMERIE è di solo lettura non potreste dare maggiori informazioni, lunghezza canna, strozzatura e quant' altro, credo che debba essere il minimo in una proposta di vendita.
Nella maggior parte degli annunci si visualizza solo la foto e poche informazioni sulle caratteristiche dell' arma.
Ho inviato un messaggio privato e non ho avute notizie, credo. Nel caso mi sfuggisse qualcosa chiedo scusa in anticipo.
Con simpatia, grazie e saluti. Roberto
ROBERTO
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 14:26
età: 41
prov.: LECCE

Re: ACQUISTARE UN'ARMA USATA CONVIENE?

Messaggio da leggereda Staff » sab 25 feb 2012, 23:39

ROBERTO ha scritto:ACQUISTARE UNARMA USATA CONVIENE? E COME?
Scusate la mia considerazione, visto che la sezione riservata agli annunci delle ARMERIE è di solo lettura non potreste dare maggiori informazioni, lunghezza canna, strozzatura e quant' altro, credo che debba essere il minimo in una proposta di vendita.
Nella maggior parte degli annunci si visualizza solo la foto e poche informazioni sulle caratteristiche dell' arma.
Ho inviato un messaggio privato e non ho avute notizie, credo. Nel caso mi sfuggisse qualcosa chiedo scusa in anticipo.
Con simpatia, grazie e saluti. Roberto

Gli annunci inseriti nella sezione che citi sono volutamente sintetici, esprimendo generalmente il modello e la marca dell'arma. Ulteriori caratteristiche saranno date successivamente e su specifica richiesta dell'utente.
Pertanto, bisogna effettuare la richiesta di informazioni direttamente alla e-mail inserita nel post pubblicitario.
Avatar utente
Staff
Moderatore
 
Messaggi: 116
Iscritto il: lun 9 gen 2012, 0:19

Re: ACQUISTARE UN'ARMA USATA CONVIENE?

Messaggio da leggereda ROBERTO » dom 26 feb 2012, 13:48

Va bene, grazie e saluti.Roberto.
ROBERTO
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 14:26
età: 41
prov.: LECCE

Precedente

Torna a CERCASI MODERATORE PER AGGIORNAMENTI ----- MERCATINO USATO - NEWS - LINK UTILI



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron