Buongiorno a tutti,chiedo lumi ai frequentatori del forum ( in particolare a Bruno per via della sua professione) se avete magg.info,pareri,prove dirette sul campo sul fucile che ho menzionato,perche ' sarei in procinto ad acquistarne un esemplare in cal.20 con estratt.manuali - l'arma verrebbe impiegata prevalentemente al percorso di caccia,successivamente ad uso venatorio -
Personalmente non conosco molto di questa tipologia d'arma e costruttore,ho sentito svariate discussione in giro,ma pareri effetivamente che si basino su risultanze techiche approfondite ancora no' -
Ho avuto tra le mani il modello con gli ejector e devo dire che la linea,le finiture,i legni ,non sono affatto male dato anche il prezzo di vendita tutto sommato basso rispetto ad i prodotti nazionali - ha anche le canne gigliate per sparare munizioni con apllini di acciaio ed e' acmerato 76 magnum -
Comunque prima di decidermi per l'acquisto che presubilmente avverra' nei prossimi giorni,attendo eventuali vostri graditi pareri -
Ringrazio tutti e saluto cordialmente-