APERTURA 2012

Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
Messaggi: 2368
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
età: 64
prov.: LE
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
Contatta:

Re: APERTURA 2012

Messaggio da leggere da Bruno Biscuso »

expressboy ha scritto:Grande Bruno la 750 è la mia arma da " back up" quando le condizione
Meteo sono particolarmente avverse gli express stanno a casa ,esce lei
Una garanzia !! Punti di forza: è tutta di acciaio canna di 47 , super maneggevole
Nel folto, molto precisa, A 100 metri con le Dk rws tre colpi in una moneta da 2 euro
Quest'anno l'ho attrezzata con un calcio a pistola di plastica nera e ottica 1,5-5 x24
Unico neo l'astina non sono ancora riuscito a trovarla di sintetico.
Se riesco posto due foto dell' elaborazione
Per l'astina nera in 'abs' posso chiedere io se è possibile reperirla.
Penso che i giovani oggi abbiano altro da fare che partecipare ai 'cazzeggiamenti' che normalmente si riscontrano nei vari forum.
Per fortuna che quì argomenti del tipo: oggi ho acquistato questo...cosa ne dite..., non si riscontrano ancora.
In questo Club si intraprende un cordiale dialogo quando se ne ha voglia senza 'timbrare' ogni giorno per non essere dimenticati.
A parte Endrius e pochi altri siamo tutti negli anni 'anta': quaranta, cinquanta, sessanta, settanta, ottanta, ...novanta... :mrgreen:
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
endrius
Messaggi: 418
Iscritto il: dom 15 gen 2012, 9:26
età: 26
prov.: CR

Re: APERTURA 2012

Messaggio da leggere da endrius »

Bruno il problema dei miei coetanei è che sono per la maggior parte anti-caccia ed anti-armi, e cazzeggiano sui siti dell'iphone o della play
Rispondi