AHHHH, come gioca Del Piero.......

Ettore Sabbadini
Messaggi: 160
Iscritto il: mar 10 gen 2012, 9:09
età: 57
prov.: MN

Re: AHHHH, come gioca Del Piero.......

Messaggio da leggere da Ettore Sabbadini »

Survivor ha scritto:La partita l'abbiano buttata noi, in campo c'era un'altra juve, forse ancora ubriaca per i festeggiamenti......é andata cosi!!!!! :twisted: :mrgreen:
Caro Survivor la partita l'abbiamo proprio buttata!! un pò per supponenza e un pò per omaggiare la formazione che è arrivata in finale, Alex compreso. Sul finale quando è entrata la formazione "A" le cose sono cambiate ma era troppo tardi. Le finali vanno combattute con la migliore formazione possibile non concedendo nulla all'amarcord e nulla all'avversario. Il Napoli è squadra veloce e solida ed ha meritato alla grande, già nel primo tempo potevano stenderci quindi ....guardiamoci il treno che và e ci saluta.
bye bye Ettore
peuxxxx

Re: AHHHH, come gioca Del Piero.......

Messaggio da leggere da peuxxxx »

Non dimentichiamo che la zebrona è tornata a galoppare come le compete, con tanto di records, grazie al grande leccese juventino; dopo averne patite da chi non riusciva a superarla in campo. Per non maramaldeggiare, una coppetta Italia (o coppa questo Paese?) dunque, si poteva anche elargirla, diciamo, in qualche modo.
Ettore Sabbadini
Messaggi: 160
Iscritto il: mar 10 gen 2012, 9:09
età: 57
prov.: MN

Re: AHHHH, come gioca Del Piero.......

Messaggio da leggere da Ettore Sabbadini »

condivido lo "spirito" di quanto evidenzi...in fondo parliamo di quella che un tempo era la coppa del nonno...!! Però quando si spara si spara, non si parla (Tuco) da " il buono il brutto il cattivo"
ciao a tutti.
Avatar utente
Picus Viridis
Fondatore Club
Messaggi: 207
Iscritto il: mer 11 gen 2012, 18:18
età: 46
prov.: AP
Località: Regio V Picenum

Re: AHHHH, come gioca Del Piero.......

Messaggio da leggere da Picus Viridis »

Bentornati... :mrgreen:
Allegati
mgj.jpg
Iterum rudit Leo...
Ettore Sabbadini
Messaggi: 160
Iscritto il: mar 10 gen 2012, 9:09
età: 57
prov.: MN

Re: AHHHH, come gioca Del Piero.......

Messaggio da leggere da Ettore Sabbadini »

GRAZIE
E’ l’11 settembre 2011 in Juventus-Parma (4-1): manca un rigore a Matri al quale viene anche negato un gol regolare. Ininfluenti. A San Siro in Inter-Juventus (1-2) Rizzoli nega un netto penalty con espulsione per un intervento scomposto di Castellazzi su Marchisio. La Juventus vince ugualmente. Non è decisiva nemmeno la disattenzione di Bergonzi in Lecce-Juventus (finale 0-1) con un’entrata da rigore di Oddo su Vucinic perdonata. Alla 22° giornata in Juventus-Siena (0-0) il mani di Vergassola su traversone di Chiellini non fischiato da Peruzzo costa due punti
Parma-Juventus (0-0) con i rigori non visti su Giaccherini e Pirlo
Bologna-Juventus (1-1) c’è un rigore su De Ceglie non concesso che fa infuriare Conte espulso e squalificato pur senza aver profferito insulti su indicazione del quarto uomo Bergonzi
Marassi e Genoa-Juventus (0-0) è la partita del gol regolare annullato a Pepe per un fuorigioco inesistente

CIAO PICUS, CHIUDO CON BOSKOV: rigore è quando arbitro fischia!!!!! e una mia piccolissima considerazione: il calcio è una delle cose sui cui CERTAMENTE si può fare a meno di discutere...seriamente!
bye bye
Avatar utente
Picus Viridis
Fondatore Club
Messaggi: 207
Iscritto il: mer 11 gen 2012, 18:18
età: 46
prov.: AP
Località: Regio V Picenum

Re: AHHHH, come gioca Del Piero.......

Messaggio da leggere da Picus Viridis »

Ahiahiahi... la lingua batte dove il dente duole...

Nel Bel Paese si può parlare scherzosamente di tutto: Religione, Politica, Tasse, Donne, ma il calcio...
...il calcio è l'unica religione attualmente riconosciuta ed in vigore, sin dai tempi del “panem et circenses”...
Bene: chiudo qui la mia piccola dissertazione calcistico-provocatoria, precisando comunque che non sono del Milan né di altre squadre egualmente blasonate: la mia era pertanto una amichevole, goliardica provocazione...
Seguo solo il cosiddetto calcio minore ed essendo piceno da innumerevoli generazioni è matematico comprendere quale possa essere la mia squadra del cuore.
Perciò conosco benissimo le “massime” del Vate di Belgrado, il sommo Vujadin: infatti fu il “mio” Presidentissimo a prelevarlo dal Real Madrid (che aveva riportato, dopo molti anni, alla finale di Coppa Campioni, pur perdendola contro il Liverpool per una rete del terzino Alan Kennedy) per portarselo nei nostri campionati a continuare la sua sfolgorante carriera.
Una delle sue perle che ricordo con particolare affetto è quella del “meglio perdere 5-0 che cinque volte 1-0” !!!!
A proposito di calcio minore, ricordo anche che la Juventus qualche anno fa cadde inopinatamente (e per la prima volta in quel campionato) al “Danilo Martelli” contro i virgiliani, squadra fra le più antiche e blasonate del campionato italiano.
Concludo dicendo che, a mio modestissimo parere, la squadra degli Agnelli sia quella che in assoluto possa lamentarsi di meno dell'A.I.A e della classe arbitrale in generale: come ebbe a dire a suo tempo Mazzocchi (facendo incazzare come un riccio il prode Lucky Luciano): “...è come se il Papa si lamentasse del Giubileo...”
Chiudo qui, anche perché non vorrei rovinare piacevoli amicizie virtuali discutendo di cose per le quali nessuno di noi cambierebbe mai il proprio punto di vista (e soprattutto perché di "Bar dello Sport ne esistono già troppi, in rete e fuori).
Iterum rudit Leo...
Ettore Sabbadini
Messaggi: 160
Iscritto il: mar 10 gen 2012, 9:09
età: 57
prov.: MN

Re: AHHHH, come gioca Del Piero.......

Messaggio da leggere da Ettore Sabbadini »

Picus Viridis ha scritto:Ahiahiahi... la lingua batte dove il dente duole...

Nel Bel Paese si può parlare scherzosamente di tutto: Religione, Politica, Tasse, Donne, ma il calcio...
...il calcio è l'unica religione attualmente riconosciuta ed in vigore, sin dai tempi del “panem et circenses”...
Bene: chiudo qui la mia piccola dissertazione calcistico-provocatoria, precisando comunque che non sono del Milan né di altre squadre egualmente blasonate: la mia era pertanto una amichevole, goliardica provocazione...
Seguo solo il cosiddetto calcio minore ed essendo piceno da innumerevoli generazioni è matematico comprendere quale possa essere la mia squadra del cuore.
Perciò conosco benissimo le “massime” del Vate di Belgrado, il sommo Vujadin: infatti fu il “mio” Presidentissimo a prelevarlo dal Real Madrid (che aveva riportato, dopo molti anni, alla finale di Coppa Campioni, pur perdendola contro il Liverpool per una rete del terzino Alan Kennedy) per portarselo nei nostri campionati a continuare la sua sfolgorante carriera.
Una delle sue perle che ricordo con particolare affetto è quella del “meglio perdere 5-0 che cinque volte 1-0” !!!!
A proposito di calcio minore, ricordo anche che la Juventus qualche anno fa cadde inopinatamente (e per la prima volta in quel campionato) al “Danilo Martelli” contro i virgiliani, squadra fra le più antiche e blasonate del campionato italiano.
Concludo dicendo che, a mio modestissimo parere, la squadra degli Agnelli sia quella che in assoluto possa lamentarsi di meno dell'A.I.A e della classe arbitrale in generale: come ebbe a dire a suo tempo Mazzocchi (facendo incazzare come un riccio il prode Lucky Luciano): “...è come se il Papa si lamentasse del Giubileo...”
Chiudo qui, anche perché non vorrei rovinare piacevoli amicizie virtuali discutendo di cose per le quali nessuno di noi cambierebbe mai il proprio punto di vista (e soprattutto perché di "Bar dello Sport ne esistono già troppi, in rete e fuori).

ahhh ahh... ti dirò che volevo anch'io iniziare con lingua e dente..non volevo essere "invasivo"! Per il resto nel calcio gli uomini da ricordare sono ben pochi.
A presto Ettore
Survivor
Messaggi: 199
Iscritto il: mar 10 gen 2012, 14:54
età: 00
prov.: xx

Re: AHHHH, come gioca Del Piero.......

Messaggio da leggere da Survivor »

Ettore Sabbadini ha scritto:GRAZIE
E’ l’11 settembre 2011 in Juventus-Parma (4-1): manca un rigore a Matri al quale viene anche negato un gol regolare. Ininfluenti. A San Siro in Inter-Juventus (1-2) Rizzoli nega un netto penalty con espulsione per un intervento scomposto di Castellazzi su Marchisio. La Juventus vince ugualmente. Non è decisiva nemmeno la disattenzione di Bergonzi in Lecce-Juventus (finale 0-1) con un’entrata da rigore di Oddo su Vucinic perdonata. Alla 22° giornata in Juventus-Siena (0-0) il mani di Vergassola su traversone di Chiellini non fischiato da Peruzzo costa due punti
Parma-Juventus (0-0) con i rigori non visti su Giaccherini e Pirlo
Bologna-Juventus (1-1) c’è un rigore su De Ceglie non concesso che fa infuriare Conte espulso e squalificato pur senza aver profferito insulti su indicazione del quarto uomo Bergonzi
Marassi e Genoa-Juventus (0-0) è la partita del gol regolare annullato a Pepe per un fuorigioco inesistente

CIAO PICUS, CHIUDO CON BOSKOV: rigore è quando arbitro fischia!!!!! e una mia piccolissima considerazione: il calcio è una delle cose sui cui CERTAMENTE si può fare a meno di discutere...seriamente!
bye bye
Beh se proprio dobbiamo sparare tiro fuori il mio benelli :mrgreen:

.........posso mettere anche tutte le foto!!!!!

Senza le disattenzioni (anche con il gol di muntari valido) avremmo finito il campionato con 30 punti di vantaggio. :mrgreen:
Survivor
Messaggi: 199
Iscritto il: mar 10 gen 2012, 14:54
età: 00
prov.: xx

Re: AHHHH, come gioca Del Piero.......

Messaggio da leggere da Survivor »

peuceta ha scritto:Non dimentichiamo che la zebrona è tornata a galoppare come le compete, con tanto di records, grazie al grande leccese juventino; dopo averne patite da chi non riusciva a superarla in campo. Per non maramaldeggiare, una coppetta Italia (o coppa questo Paese?) dunque, si poteva anche elargirla, diciamo, in qualche modo.
Se l'avesse vinta il Siena ne sarei stato molto felice :mrgreen: .......ma il napoli, NO!!!!!! :twisted: ;)
peuxxxx

Re: AHHHH, come gioca Del Piero.......

Messaggio da leggere da peuxxxx »

Survivor ha scritto: Se l'avesse vinta il Siena ne sarei stato molto felice :mrgreen: .......ma il napoli, NO!!!!!! :twisted: ;)
Survivor, consolati pensando che il Napoli (gulp, gasp) è sempre più migliore dell'Inter.
Già, l'Inter. Il gol di Muntari era goal. L'AIA avrebbe(ebbe) un debole per i bianconerjuve, frusto leit motiv degli avversari rosicatori invidiosi; perchè, chi vince troppo suscita antipatia ed invidie. Ma, c'è nessuno capace d'obiettività, di vedere quanto la liliale Inter immune da sospetti Rossi Teleco.mandati, etc. etc. etc.(sovrastati dal segmento del periodico), sia punto illibata?
Rispondi