AHHHH, come gioca Del Piero.......

Survivor
Messaggi: 199
Iscritto il: mar 10 gen 2012, 14:54
età: 00
prov.: xx

AHHHH, come gioca Del Piero.......

Messaggio da leggere da Survivor »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
Messaggi: 2368
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
età: 64
prov.: LE
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
Contatta:

Re: AHHHH, come gioca Del Piero.......

Messaggio da leggere da Bruno Biscuso »

Survivor ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Pur non essendo un appassionato del calcio, il giocatore Del Piero mi è sempre piaciuto in campo. Sicuramente è un fuoriclasse dalla grande esperienza.
Però la foto con la 'lingua di fuori' non gli fa onore, salvo nel contesto in cui lo ha fatto.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Andrea (PE)
Moderatore
Messaggi: 634
Iscritto il: dom 8 gen 2012, 19:03
età: 40
Località: Pescara

Re: AHHHH, come gioca Del Piero.......

Messaggio da leggere da Andrea (PE) »

Bruno Biscuso ha scritto:
Survivor ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Pur non essendo un appassionato del calcio, il giocatore Del Piero mi è sempre piaciuto in campo. Sicuramente è un fuoriclasse dalla grande esperienza.
Però la foto con la 'lingua di fuori' non gli fa onore, salvo nel contesto in cui lo ha fatto.

E' proprio così caro Bruno,è perdonato per il contesto in cui lo ha fatto....grande Professionista e uomo vero!
Spero di vedere la sua lingua in ogni partita,così vorrà dire che ha appena segnato.... :mrgreen:
Ciao

Andrea


L' uomo più saggio non è colui che sà....ma chi sà di NON sapere.
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
Messaggi: 2368
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
età: 64
prov.: LE
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
Contatta:

Re: AHHHH, come gioca Del Piero.......

Messaggio da leggere da Bruno Biscuso »

Andrea (PE) ha scritto:
Bruno Biscuso ha scritto:
Survivor ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Pur non essendo un appassionato del calcio, il giocatore Del Piero mi è sempre piaciuto in campo. Sicuramente è un fuoriclasse dalla grande esperienza.
Però la foto con la 'lingua di fuori' non gli fa onore, salvo nel contesto in cui lo ha fatto.

E' proprio così caro Bruno,è perdonato per il contesto in cui lo ha fatto....grande Professionista e uomo vero!
Spero di vedere la sua lingua in ogni partita,così vorrà dire che ha appena segnato.... :mrgreen:
Essendo ingnorante nelle discipline calcistiche, conoscere il contesto nel quale il 'Del Piero' ha fatto il 'versaccio' sarebbe delucidante per poterlo accettare pienamente.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
peuxxxx

Re: AHHHH, come gioca Del Piero.......

Messaggio da leggere da peuxxxx »

Oltre che di calcio, Del Piero è campione di correttezza ed umiltà, così come gli hanno sempre riconosciuto anche gli avversari. Andando oltre le apparenze, scopriremmo che non sono poi moltissimi, i calciatori portatori di certi valori.
La linguaccia è stata per anni l’azzeccato marchio dei Rolling Stones, in linea con certa loro filosofia di vita. Nel caso dello juventino, credo si tratti solo della sottolineatura d’un palese stato di felicità o qualcosa del genere, non certo d’un gesto di scherno.
Survivor
Messaggi: 199
Iscritto il: mar 10 gen 2012, 14:54
età: 00
prov.: xx

Re: AHHHH, come gioca Del Piero.......

Messaggio da leggere da Survivor »

peuceta ha scritto:Oltre che di calcio, Del Piero è campione di correttezza ed umiltà, così come gli hanno sempre riconosciuto anche gli avversari. Andando oltre le apparenze, scopriremmo che non sono poi moltissimi, i calciatori portatori di certi valori.
La linguaccia è stata per anni l’azzeccato marchio dei Rolling Stones, in linea con certa loro filosofia di vita. Nel caso dello juventino, credo si tratti solo della sottolineatura d’un palese stato di felicità o qualcosa del genere, non certo d’un gesto di scherno.

Oggi lo juventus stadium era in lacrime, come una buona parte degli juventini e per quei minuti lo scudetto é passato in secondo piano, gli occhi gonfi di lacrime e commozione erano tutti puntati sul nostro Capitano, su un grande uomo che ha fatto la storia della juve e del calcio.
Alé Capitano, grazie per la tua ultima linguaccia sul 30esimo scudetto
798315.jpg
P.S. Il Capitano mi incarica di porgerVi un saluto a tutti. :mrgreen:
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
Messaggi: 2368
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
età: 64
prov.: LE
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
Contatta:

Re: AHHHH, come gioca Del Piero.......

Messaggio da leggere da Bruno Biscuso »

peuceta ha scritto:Oltre che di calcio, Del Piero è campione di correttezza ed umiltà, così come gli hanno sempre riconosciuto anche gli avversari. Andando oltre le apparenze, scopriremmo che non sono poi moltissimi, i calciatori portatori di certi valori.
La linguaccia è stata per anni l’azzeccato marchio dei Rolling Stones, in linea con certa loro filosofia di vita. Nel caso dello juventino, credo si tratti solo della sottolineatura d’un palese stato di felicità o qualcosa del genere, non certo d’un gesto di scherno.
Ora capisco meglio, è una persona che mi è sempre piaciuta ed i Vs. apprezzamenti li lego a qualche frammento di ricordo che ne ho di lui.
Anche il 'burbero' ed instancabile Gattuso sono stati molto apprezzati nelle partite di calcio della nazionale.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
peuxxxx

Re: AHHHH, come gioca Del Piero.......

Messaggio da leggere da peuxxxx »

Senza nome- 1.jpg
Senza nome- 1.jpg (22.17 KiB) Visto 413 volte
Avatar utente
Andrea (PE)
Moderatore
Messaggi: 634
Iscritto il: dom 8 gen 2012, 19:03
età: 40
Località: Pescara

Re: AHHHH, come gioca Del Piero.......

Messaggio da leggere da Andrea (PE) »

peuceta ha scritto:
Senza nome- 1.jpg

Albert...il nonno di Alessandro Del Piero. :mrgreen:
Ciao

Andrea


L' uomo più saggio non è colui che sà....ma chi sà di NON sapere.
Survivor
Messaggi: 199
Iscritto il: mar 10 gen 2012, 14:54
età: 00
prov.: xx

Re: AHHHH, come gioca Del Piero.......

Messaggio da leggere da Survivor »

La partita l'abbiano buttata noi, in campo c'era un'altra juve, forse ancora ubriaca per i festeggiamenti......é andata cosi!!!!! :twisted: :mrgreen:
Rispondi