a volte il tempo per le cose inutili è utile
il calcio resta stupendo complimenti
endrius ha scritto:a volte il tempo per le cose inutili è utile
Survivor ha scritto:endrius ha scritto:a volte il tempo per le cose inutili è utile
Endrius,
i legni senza zigrinature, visti dal vivo hanno la classica marcia in piu............almeno ai miei occhi
ecco qualcosa trovato in rete:
La bellezza delle venature del legno é di gran lunga piu godibile senza quelle "interruzioni"
Ettore Sabbadini ha scritto:trovata la distanza e ..persi gli zigrini! buona visione e ciao a tutti, Ettore
nota: un 375 HH senza grip/zigrini?? ma chi l'ha ordinato il macellaio??
Ettore Sabbadini ha scritto:ciao Bruno, il riferimento al macellaio era alle "manone da macellaio" per tenere un "arnese" cosi potente senza l'ausilio degli zigrini.
Se ricordi in una mia precedente mail giustificavo la presenza delle zigrinature col fatto di avere un grip importante: Le foto di un 375 HH e di un 470 N.E. senza zigrino ....sfarinano, ahimè, la mia tesi. A presto Ettore
Ettore Sabbadini ha scritto:Oibò...movimento nella selva oscura, oggi uccido il vitello grasso....bè insomma passo in macelleria ok??
Ciao Ettore
Ettore Sabbadini ha scritto:ehh no porcapu..dovevi avvertirmi prima!!! Per avere il vitello grasso ho dovuto ..circuire...la moglie del macellaio...una "manza" da 100 kg.!!! Destino infame!! ciao Ettore
Ettore Sabbadini ha scritto:ehh no porcapu..dovevi avvertirmi prima!!! Per avere il vitello grasso ho dovuto ..circuire...la moglie del macellaio...una "manza" da 100 kg.!!! Destino infame!! ciao Ettore
Bruno Biscuso ha scritto:Ettore Sabbadini ha scritto:ehh no porcapu..dovevi avvertirmi prima!!! Per avere il vitello grasso ho dovuto ..circuire...la moglie del macellaio...una "manza" da 100 kg.!!! Destino infame!! ciao Ettore
Infine hai avuto il vitello oppure la manza...!??
Certo che gestire un q.le non è cosa da poco... sic!!!
Pippo ha ragione...pazienza ci vuole.
Come mi hanno insegnato nella vita 'legale' si può solo dire "...siamo fiduciosi"
Torna a “%s” I Fucili da Sogno...
Array