peuceta ha scritto:Andrea, vedi che ti sottovalutavi?
La tua presunta brutta figura è tale, press'a poco solo per un terzo e mezzo. Ora, prova a leggere le scritte...
peuceta ha scritto:Ecco i soliti scettici in azione. E pensare che avevo suggerito ad Andrea di non farsi fuorviare dalle apparenze.
Sulle prime avevo anch'io pensato ad un impiego antiverdume di quel genere. Poi, la fattura d'epoca (di quando quella verdura ancora non esisteva) e le diciture in British m'hanno indotto ad escludere quella possibilità. Le scritte sulla base ed attorno all'ogiva dovrebbero svelare l'arcano. Purtroppo, nella seconda immagine, la cartuccia proposta s'è emozionata.
JK6 ha scritto:E lo sapevo che tu centravi la risposta,!
Non vale! Troppo facile......sei stato a squola (volutamente con la "q") nel suo Ateneo!
Mi sa anche che ti ha tenuto ....a battesimo....
Survivor ha scritto:JK6 ha scritto:E lo sapevo che tu centravi la risposta,!
Non vale! Troppo facile......sei stato a squola (volutamente con la "q") nel suo Ateneo!
Mi sa anche che ti ha tenuto ....a battesimo....
Ullallà, non mi dire che ho indovinato la risposta????
Facciamo cosi......vale al 50% giusto per l'impegno profuso nello studio
peuceta ha scritto:Come non citare gli antichi romani: "mala lenguora currunt"!
Caro Su®vivor, non farci caso; quella del tarlato polveroso è tutta invidia. Tu hai aguzzato ingegno e vista ed hai visto, giusto, tutto giustissimo. Infatti,
Westley Richards “Explora”: base ‘WESTLEY RICHARDS – EXPLORA –N° 12’
palla ‘WESTLEY RICHARDS PATENT 17980/03’ =bossolo ottone 65.2 =cartuccia tot. 87.5
Se non erro, quel siluretto era concepito per difendersi dalle mangiatrici di uomini, graziose bestiole che pullulavano nelle foreste indiane della dominazione inglese. Congratulescion!
peuceta ha scritto:A dirla tutta, caro Su®vivo®, all'amico fortunato detentore, quella chicca costò una discreta cifretta.
Dirò di più: andando a scovare quelle notizie, ti sei riconfermato valente segugio. Fosse fra noi anche quel Benelli 121 che sai, comporreste una coppia di tutto rispetto.
JK6 ha scritto:peuceta ha scritto:A dirla tutta, caro Su®vivo®, all'amico fortunato detentore, quella chicca costò una discreta cifretta.
Dirò di più: andando a scovare quelle notizie, ti sei riconfermato valente segugio. Fosse fra noi anche quel Benelli 121 che sai, comporreste una coppia di tutto rispetto.
A Corrado basterà sapere che esistiamo e vedrai che entrerà velocemente a far parte del gruppo.
Al "sopravvissuto" dico però di stare attento che qui, in Padania, due segugi fanno già una.....muta!
Torna a “%s” Cartucce Old Time
Array