Ettore Sabbadini ha scritto:ciao a tutti, vorrei il vostro parere circa l'apertura di un argomento riguardante l'attuale stato di "forma" della caccia. Mi riferisco ad una fotografia che ognuno di noi può dare circa la forma di caccia praticata, nel luogo dove viene praticata e del relativo grado di soddisfazione o NON soddisfazione. Inoltre, in modo molto sintetico vostre idee od iniziative su come migliorare la situazione (se può essere migliorata) partendo da tre "aspettative o bisogni" primari: un bel territorio, un periodo di caccia abbastanza lungo ed un carniere discreto!! Grazie Ettore
peuceta ha scritto:Ancora una volta, gioverà ricordare quel tale Oscar..!
Nel corso d'uno scambio epistolare, Granelli mi rispose che la dignità era morta colla nascita del primo uomo.
Andrea (PE) ha scritto:A ciascuno di noi, il fato ha destinato una donna.....
Picus Viridis ha scritto:Ho sognato una terra dove le beccacce gironzolavano sulle zolle a bordo di gipponi e, alla luce di un potente faro, impallinavano le chiappe di "sedicenti" cacciatori...
Sarà il citato Mescal??
Ettore Sabbadini ha scritto:Picus Viridis ha scritto:Ho sognato una terra dove le beccacce gironzolavano sulle zolle a bordo di gipponi e, alla luce di un potente faro, impallinavano le chiappe di "sedicenti" cacciatori...
Sarà il citato Mescal??
o il Mescal o l'Angelo vendicatore oppure il Pampanuto di chi ...sappiamo!!
peuceta ha scritto:Ettore Sabbadini ha scritto:Picus Viridis ha scritto:Ho sognato una terra dove le beccacce gironzolavano sulle zolle a bordo di gipponi e, alla luce di un potente faro, impallinavano le chiappe di "sedicenti" cacciatori...
Sarà il citato Mescal??
o il Mescal o l'Angelo vendicatore oppure il Pampanuto di chi ...sappiamo!!
Ma cos'è, un sabba d'invidiose suocere verdi insoddisfatte? Sapevate che:
La vipera morse la suocera e morì avvelenata.
Torna a “%s” ARMI RIGATE da Caccia, Difesa, Sportive e Ricarica