Andresa (PE) in black out

Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
Messaggi: 2368
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
età: 64
prov.: LE
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
Contatta:

Andresa (PE) in black out

Messaggio da leggere da Bruno Biscuso »

Purtroppo Andrea mi ha comunicato via SMS che le linee telefoniche sono 'saltate' a causa della neve.
La situazione in abruzzo non sembra delle migliori, nevica da giorni.
I migliori auguri alla popolazione, che non abbia a subire peggiori conseguenze da queste pessime condizioni meteo.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
JK6
Messaggi: 205
Iscritto il: ven 6 gen 2012, 2:45
età: 60
Località: Lombardia

Re: Andresa (PE) in black out

Messaggio da leggere da JK6 »

Mi associo agli auguri.
Pippo
peuxxxx

Re: Andresa (PE) in black out

Messaggio da leggere da peuxxxx »

Il mio caloroso, cordiale in bocca al lupo a quanti stanno patendo questa calamità.
Andrea, tieni duro: ha da passà 'a nuttata...
Avatar utente
Picus Viridis
Fondatore Club
Messaggi: 207
Iscritto il: mer 11 gen 2012, 18:18
età: 46
prov.: AP
Località: Regio V Picenum

Re: Andresa (PE) in black out

Messaggio da leggere da Picus Viridis »

In questo momento sono forse quello che può capirlo meglio di tutti, vivendo a meno di un'ora d'auto da Pescara...
Da noi fortunatamente le linee elettriche e telefoniche hanno tenuto (almeno quelle) anche se le mie figlie non vanno a scuola ormai dal 31 gennaio e non vi torneranno (salvo meteo) prima di giovedi 16...
Comunque stamattina al ritorno in azienda abbiamo avuto la "piacevole sorpresa" di trovare sfondato il tetto del magazzino ed uno dei muletti ricoverati all'interno sepolto dalla neve, arrivata da noi a oltre 120 cm...
Adesso per fortuna è uscito un pallido sole: spero che tenga duro almeno fino a Ferragosto!!!
Iterum rudit Leo...
Avatar utente
endrius
Messaggi: 418
Iscritto il: dom 15 gen 2012, 9:26
età: 26
prov.: CR

Re: Andresa (PE) in black out

Messaggio da leggere da endrius »

mi dispiace un sacco non aggiungo altro per non far polemica
flavio1961
Messaggi: 12
Iscritto il: sab 4 feb 2012, 16:26
età: 50
prov.: bg

Re: Andresa (PE) in black out

Messaggio da leggere da flavio1961 »

Anche io mi associo agli auguri per Andrea,e un caloroso in bocca al lupo a tutte quelle persone che stanno vivendo questa terribile calamità.
E che possa finire al più presto possibile.
Flavio1961
peuxxxx

Re: Andresa (PE) in black out

Messaggio da leggere da peuxxxx »

Ho il rampollo in provincia di MC, in prosimità dell'Umbria. Ieri aveva almeno una metrata di neve davanti all'uscio. Risvolto positivo: su quella massa candida, le sue gioielle si divertono molto.
Avatar utente
Andrea (PE)
Moderatore
Messaggi: 634
Iscritto il: dom 8 gen 2012, 19:03
età: 40
Località: Pescara

Re: Andresa (PE) in black out

Messaggio da leggere da Andrea (PE) »

Picus Viridis ha scritto:In questo momento sono forse quello che può capirlo meglio di tutti, vivendo a meno di un'ora d'auto da Pescara...
Da noi fortunatamente le linee elettriche e telefoniche hanno tenuto (almeno quelle) anche se le mie figlie non vanno a scuola ormai dal 31 gennaio e non vi torneranno (salvo meteo) prima di giovedi 16...
Comunque stamattina al ritorno in azienda abbiamo avuto la "piacevole sorpresa" di trovare sfondato il tetto del magazzino ed uno dei muletti ricoverati all'interno sepolto dalla neve, arrivata da noi a oltre 120 cm...
Adesso per fortuna è uscito un pallido sole: spero che tenga duro almeno fino a Ferragosto!!!
Grazie a tutti,purtroppo un cavo telecom si è "arreso" alla copiosa nevicata.....
Picus,mi spiace molto per i danni riportati dal tuo magazzino,anche i miei ragazzi sono a casa dal 03/02 ma a dire la verità non mi sembrano affatto dispiaciuti..... :mrgreen:
Ciao

Andrea


L' uomo più saggio non è colui che sà....ma chi sà di NON sapere.
Rispondi