ROMANIA ANNATA 2022-2023
- Bruno Biscuso
- Moderatore
- prov.: LE
- Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
- Contatta:
ROMANIA ANNATA 2022-2023
OCHE ED ANATRE IN ROMANIA
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
-
- prov.: PC
Re: ROMANIA ANNATA 2022-2023
Mi allaccio all'argomento per fare una domanda probabilmente la più stupida che abbia mai fatto in vita mia.
Per cacciare in una riserva privata sia sul nostro territorio che anche all'estero è necessario conseguire la licenza di caccia oppure basta la sola licenza TAV ?
Per cacciare in una riserva privata sia sul nostro territorio che anche all'estero è necessario conseguire la licenza di caccia oppure basta la sola licenza TAV ?
- Bruno Biscuso
- Moderatore
- prov.: LE
- Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
- Contatta:
La Licenza TaV non consente l'esercizio della caccia, neppure in aree private ed all'estero.occhiospento60 ha scritto: ↑mer 4 set 2024, 11:01 Mi allaccio all'argomento per fare una domanda probabilmente la più stupida che abbia mai fatto in vita mia.
Cordialità
Bruno
Bruno
-
OK, grazie, gentilissimo.
-
- Collaboratore
- prov.: Ct
Francesco, non hai una linea di cinghiale corrente sul tuo poligono? Lì si che puoi tirare senza licenza, anche con la fionda......
Scherzi a parte, è divertente, soprattutto quando si usano armi tipo le ex ordinanza.
Scherzi a parte, è divertente, soprattutto quando si usano armi tipo le ex ordinanza.
-
Che io sappia no.
Unico percorso caccia, a pochi Km. da casa mia in un campo di tiro a volo che stà vivendo momenti difficili causa un villeggiante che gli ha fatto causa per rumori molesti e purtroppo hanno dovuto limitare moltissimo la loro attività con fasce orarie talmente stringenti da renderlo ormai un circolo di ritrovo per degustazione culinaria.
Unico percorso caccia, a pochi Km. da casa mia in un campo di tiro a volo che stà vivendo momenti difficili causa un villeggiante che gli ha fatto causa per rumori molesti e purtroppo hanno dovuto limitare moltissimo la loro attività con fasce orarie talmente stringenti da renderlo ormai un circolo di ritrovo per degustazione culinaria.