PROVA 6,5X47 LAPUA

Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
Messaggi: 2368
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
età: 64
prov.: LE
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
Contatta:

Re: PROVA 6,5X47 LAPUA

Messaggio da leggere da Bruno Biscuso »

piero ha scritto: mer 28 ago 2024, 8:46 Secondo me manca un poco di "collante" a nome Biscuso. Bruno ancora un appello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fatti "sentire".
piero
Carissimo Piero,
Questo Forum è stato bloccato per circa due mesi, causa aggionamente mai fatti, non si riusciva a farlo ripartire.
Finalmente da circa due settimane, grazie a mia figlia che lo ha creato 12 anni fa, ha ripreso a funzionare, ma gli impegni quotidiani mi hanno tenuto fuori, sto ristrutturando la casa al mare.
Stasera ho inserito 'snipermosin' fra i collaboratori con la speranza che dia un buon contributo.
Speriamo bene.
Un abbraccio.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
piero
Messaggi: 768
Iscritto il: lun 19 mar 2012, 20:46
età: 70
prov.: Pa

Re: PROVA 6,5X47 LAPUA

Messaggio da leggere da piero »

Sono contento che l'Amico Snipermosin ha accettato di collaborare e di dare una mano a movimentare l'interesse per il Forum.
Bruno per favore devi chiedere alla tua Figliola se riesce a rimettere la pagina con gli argomenti attivi, è pesante andare a cercare le date più recenti all'interno delle varie stanze.
Ti abbraccio e buon lavoro.
piero
snipermosin
Collaboratore
Messaggi: 38
Iscritto il: mar 9 set 2014, 22:02
età: 49
prov.: Ct

Re: PROVA 6,5X47 LAPUA

Messaggio da leggere da snipermosin »

Ciao Piero e grazie per la fiducia che avete dato in me. Anch'io, come avevo anticipato, spero che si possa avere una piattaforma molto piu' movimentata perchè le potenzialità ci sono e merita. Buona giornata
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
Messaggi: 2368
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
età: 64
prov.: LE
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
Contatta:

Re: PROVA 6,5X47 LAPUA

Messaggio da leggere da Bruno Biscuso »

piero ha scritto: ven 30 ago 2024, 8:49 Sono contento che l'Amico Snipermosin ha accettato di collaborare e di dare una mano a movimentare l'interesse per il Forum.
Bruno per favore devi chiedere alla tua Figliola se riesce a rimettere la pagina con gli argomenti attivi, è pesante andare a cercare le date più recenti all'interno delle varie stanze.
Ti abbraccio e buon lavoro.
piero
Caro Piero, anch'io ho avuto difficoltà alla nuova immagine del forum, però se guardi in alto a sx troverai "Collegamenti Rapidi", apri la tendina e troverai "Argomenti Attivi", sono gli ultimi scritti.
Buon proseguimento...
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
Messaggi: 2368
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
età: 64
prov.: LE
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
Contatta:

Re: PROVA 6,5X47 LAPUA

Messaggio da leggere da Bruno Biscuso »

snipermosin ha scritto: ven 30 ago 2024, 11:23 Ciao Piero e grazie per la fiducia che avete dato in me. Anch'io, come avevo anticipato, spero che si possa avere una piattaforma molto piu' movimentata perchè le potenzialità ci sono e merita. Buona giornata
Claudio, prova ad invitare ad iscriversi tuoi amici per poter inserire nuovi post interessanti.
B.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
snipermosin
Collaboratore
Messaggi: 38
Iscritto il: mar 9 set 2014, 22:02
età: 49
prov.: Ct

Re: PROVA 6,5X47 LAPUA

Messaggio da leggere da snipermosin »

Bruno Biscuso ha scritto: ven 30 ago 2024, 22:47
snipermosin ha scritto: ven 30 ago 2024, 11:23 Ciao Piero e grazie per la fiducia che avete dato in me. Anch'io, come avevo anticipato, spero che si possa avere una piattaforma molto piu' movimentata perchè le potenzialità ci sono e merita. Buona giornata
Claudio, prova ad invitare ad iscriversi tuoi amici per poter inserire nuovi post interessanti.
B.
Certamente
occhiospento60
Messaggi: 26
Iscritto il: sab 31 ago 2024, 21:15
età: 64
prov.: PC

Re: PROVA 6,5X47 LAPUA

Messaggio da leggere da occhiospento60 »

Al momento posso solo dire che l'associazione Snipermosin/6,5x47 Lapua mi fa brillare gli occhi e rizzare le orecchie.
Ho cercato per mare e per monti di "strappare" una confidenza a proposito dei dosaggi con la Fiocchi FRex Grey e finalmente si è confidato.

TRANQUILLO, Claudio, come da te indicato, non replicherò le tue ricette. :liar: :grin:

:thumbup: :wave:
snipermosin
Collaboratore
Messaggi: 38
Iscritto il: mar 9 set 2014, 22:02
età: 49
prov.: Ct

Re: PROVA 6,5X47 LAPUA

Messaggio da leggere da snipermosin »

Ciao Francesco, mi fa piacere che qualcuno si faccia avanti per rendere "vivace" questa piattaforma, mi auguro che anche altri partecipano.
Per quanto riguarda le prove di sopra, non avevo dato dosi in altri forum perchè, come avevo detto, sono dosi abbastanza compresse per cui in quel contesto avevo deciso di non dire nulla. Poi ripensandoci ho cambiato idea ma con tanto di avviso.
Vedo di caricare qualche foto non appena trovo un po' di tempo, ma anche tu hai un 6,5x47 ? Non ricordo....
occhiospento60
Messaggi: 26
Iscritto il: sab 31 ago 2024, 21:15
età: 64
prov.: PC

Re: PROVA 6,5X47 LAPUA

Messaggio da leggere da occhiospento60 »

Si, una Sabatti che ho preso più che altro in previsione che mio figlio Andrea decida di allungare un po' i suoi tiri.
Purtroppo non sono riuscito a trovare il tempo per farle sgranchire le gambe.
Gli ultimi tiri li feci con mia figlia Chiara in quel di Piacenza con il .22 LR poi quando decidemmo di passare a calibri più seri, prima un paio di cadute con rispettive fratture di mia suocera ed infine il mio "fuoco di sant'antonio" hanno definitivamente tarpato le ali.
Ci siamo ripromessi di riprendere appieno le attività con l'anno nuovo.
Dovrò completare l'opera con l' M 14 in .308 Win. ma ormai sono lì, lì per ottimizzarlo quindi mi dedicherò anima e corpo alla Sabatti.
Prima di cederla a mio figlio vorrei tirarle giù un bel po' di polvere ed avendo il braccino corto sarei oltremodo interessato a far buon uso delle FRex.

:thumbup: :wave:
snipermosin
Collaboratore
Messaggi: 38
Iscritto il: mar 9 set 2014, 22:02
età: 49
prov.: Ct

Re: PROVA 6,5X47 LAPUA

Messaggio da leggere da snipermosin »

Ah ok, adesso è chiaro. Va bene, quanto prima inserisco le foto dei bersagli, ma mio malgrado, a costo di essere preso per pazzo, devo sempre scaricare ogni mia responsabilità dal replicare le dosi, sai com'è..... ;)
Rispondi