Z-Evo Trap

In questa Sezione si parlerà di questa affascinante disciplina Olimpica che coinvolge anche molti appassionati di armi. Qualche consiglio sulla tecnica potrà, forse, essere di aiuto.

Z-Evo Trap

Messaggio da leggereda SergioBNT » gio 30 set 2021, 7:55

Buon giorno a tutti , la scorsa settimana ho avuto il piacere di provare un Zoli Z- Evo trap standard alla fossa Olimpica e di parlare con il Sig. Zoli di come sono costruiti , chi lo possiede , può darmi delle info più personali per il giudizio generale del comportamento del fucile in rapporto al prezzo e alla concorrenza?? Grazie 1000 a tutti e in special modo a chi mi darà risposta :dance:
SergioBNT
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer 10 feb 2021, 9:26
età: 67
prov.: VT

Re: Z-Evo Trap

Messaggio da leggereda piero » ven 1 ott 2021, 7:34

Mi dispiace non poterti aiutare, non conosco il fucile Zoli Z-Evo Trap, aspettiamo che arrivi l'intervento di qualcuno che lo ha già provato.
piero
Avatar utente
piero
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun 19 mar 2012, 20:46
età: 70
prov.: Pa

Re: Z-Evo Trap

Messaggio da leggereda SergioBNT » ven 1 ott 2021, 7:43

Graie innanzitutto per aver letto il mio messaggio, aspettiamo aspettiamo!!!! :think:
SergioBNT
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer 10 feb 2021, 9:26
età: 67
prov.: VT

Re: Z-Evo Trap

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » mar 26 ott 2021, 21:44

SergioBNT ha scritto:Buon giorno a tutti , la scorsa settimana ho avuto il piacere di provare un Zoli Z- Evo trap standard alla fossa Olimpica e di parlare con il Sig. Zoli di come sono costruiti , chi lo possiede , può darmi delle info più personali per il giudizio generale del comportamento del fucile in rapporto al prezzo e alla concorrenza?? Grazie 1000 a tutti e in special modo a chi mi darà risposta :dance:

Non conosco il fucile in particolare come si comporta ma per avere un ottimo prodotto potresti valutare la serie della Marocchi che ha un esperienza di lunga data sui fucili da pedana a costi molto accessibili.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: Z-Evo Trap

Messaggio da leggereda SergioBNT » mer 27 ott 2021, 6:24

Grazie mille x l'info non sapevo che marocchi facesse ancora fucili per la fossa , credevo che si fosse fermata alla serie 100 :violence-minigun:
SergioBNT
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer 10 feb 2021, 9:26
età: 67
prov.: VT


Torna a TIRO AL PIATTELLO FOSSA



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron