Cercasi Calcio SX x 686 Da Caccia
Cercasi Calcio SX x 686 Da Caccia
Come da titolo , per un mio Amico , cerco Calcio Sinistro (mancino) per Beretta 686 piega 40 per la caccia
- Bruno Biscuso
- Moderatore
- prov.: LE
- Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
- Contatta:
Re: Cercasi Calcio SX x 686 Da Caccia
Il calcio può essere deviato a sx da un armaiolo che sappia il fatto suo.SergioBNT ha scritto:Come da titolo , per un mio Amico , cerco Calcio Sinistro (mancino) per Beretta 686 piega 40 per la caccia
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Bravissimo Bruno , ma dalle nostre parti la vedo molto dura, ne conosco uno che il Nonno , bravissimo aveva una dima o morza per questo scopo e una stufetta , solo che non ricordo come si doveva preparare il calcio ,se in ammollo o solo umidificarlo all'esterno??
- Bruno Biscuso
- Moderatore
- prov.: LE
- Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
- Contatta:
E' un'operazione complessa ma fattibile.SergioBNT ha scritto:Bravissimo Bruno , ma dalle nostre parti la vedo molto dura, ne conosco uno che il Nonno , bravissimo aveva una dima o morza per questo scopo e una stufetta , solo che non ricordo come si doveva preparare il calcio ,se in ammollo o solo umidificarlo all'esterno??
Se mi capita una bascula del 686 potresti mandarmi solo il legno.
Cordialità
Bruno
Bruno
Sinceramente grazie per la disponibilità, ma visto che non è x me , io tiro solo alla fossa, vedo se nel circondario gli fanno il lavoro altrimenti ti ricontatto.