Ci risiamo......

In questa Sezione verranno trattati argomenti inerenti la legislazione in materia di armi ed esplosivi e qualche 'consiglio prudenziale' per poter dormire più tranquilli.

Ci risiamo......

Messaggio da leggereda expressboy » dom 14 apr 2019, 17:01

Buonasera amici cari ancora una volta gli amici bolscevichi ci stanno riprovando.......

http://www.google.it/url?q=https://www. ... wBdSDTEAsO




Trovata sul Sole24 ore ... Ogni commento mi pare superfluo

Tanti cari auguri a tutti di Buona Pasqua


Bernardo
Ma un asin bigio, rosicchiando un cardo tutto quel chiasso ei non degnò d'un guardo
e a brucare serio e lento seguitò
expressboy
Collaboratore
 
Messaggi: 242
Iscritto il: sab 1 set 2012, 16:17
età: 46
prov.: fi

Re: Ci risiamo......

Messaggio da leggereda mario pinna » dom 14 apr 2019, 18:28

Purtroppo anche parlare di quei cialtroni mi viene la nausea..... ho corazza piddinorepellente.
Buona Pasqua anche a Te caro Bernardo, godiamocela prima che ce la vietino per non urtare la sensibilità delle loro risorse.
Avatar utente
mario pinna
Collaboratore
 
Messaggi: 384
Iscritto il: dom 21 gen 2018, 17:45
Località: Usini
età: 62
prov.: SS

Re: Ci risiamo......

Messaggio da leggereda Alex39 » mer 8 apr 2020, 22:27

Ora si sta gridando a destra e a manca che gli attuali governanti, o in genere i cosiddetti sinistri, voglio togliere le armi, non è cosi perché in tutta Europa compresa la Svizzera hanno recepito e dettato regole sulla giusta detenzione e uso delle armi comuni da sparo. Per esempio in Italia le armi ad aria compressa sotto i 7,5 Joule si possono acquistare e detenere, se maggiorenni, senza formalità o registrazione, nel resto d'Europa bisogna registrare anche queste. In Francia la licenza di tiro, per noi il TAV, la rinnova la FFdT, sempre che il detentore frequenti i poligoni abilitati. Sempre in Francia io ho acquistato caricatori per il mio Garand ridotti a 5 colpi, perchè li è più di un decennio che le armi lunghe semiautomatiche non devono avere caricatori con più di 5 colpi. In Germania le cal. 22 si comperano con la carriola, sempre che si sia tiratore sportivo, mentre le altre sono limitatissime, ecc, ecc.
Mi pare che tutto sommato non siamo messi male.
Alex39
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 1 ott 2019, 22:39
età: 80
prov.: lu

Re: Ci risiamo......

Messaggio da leggereda piero » gio 9 apr 2020, 7:17

Ma pensino a risolvere i veri problemi che affliggono il bel Paese, invece di rompere le balle con queste cretinate. Il cavallo di battaglia per ogni partito deve essere, lavoro, lavoro e ancora lavoro.
Auguro a tutti voi e alle vostre Famiglie, una serena e Santa Pasqua.
piero
Avatar utente
piero
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun 19 mar 2012, 20:46
età: 70
prov.: Pa

Re: Ci risiamo......

Messaggio da leggereda mario pinna » gio 9 apr 2020, 7:47

Buongiorno Alex39, la questione non è destri o sinistri ma è abbastanza evidente che i secondi siano i più propensi al disarmo delle persone perbene, cioè autorizzate, e delle Forze dell'Ordine, per la felicità dei criminali. I primi, invece eccedono in propaganda, in sostanza esagerano entrambi e non pensano ai problemi reali del Paese, dice bene l'amico Piero.
Però qualcosa che tiene uniti saldamente i due schieramenti c'è: La mangiatoia.
Per ora, auguriamoci la salute ed un Buona Pasqua a tutti voi ed i vostri cari.
Cordiali saluti m.p.
Avatar utente
mario pinna
Collaboratore
 
Messaggi: 384
Iscritto il: dom 21 gen 2018, 17:45
Località: Usini
età: 62
prov.: SS


Torna a LEGGI, NORMATIVE E CONSIGLI PER ESSERE IN REGOLA



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron