BROCHURE PRESENTAZIONE COMMERCIALE

https://www.facebook.com/groups/285711255947295

BROCHURE PRESENTAZIONE COMMERCIALE

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » lun 17 giu 2019, 16:30

PRESENTAZIONE PRODOTTO
CHEMICAL_7010



Con la presente informiamo gli utilizzatori delle armi di aver messo a punto e testato dopo anni di ricerca ed applicazioni, il Chemical_7010, un protettivo per le bruniture delle armi da caccia e tiro che agisce sul trattamento esistente migliorandone le caratteristiche e nel contempo donando alla brunitura un colore più intenso e brillante.
Il Chemical_7010 non è un olio e neppure un brunitore, nasce per impieghi collezionistici e museali dove una volta applicato reagisce con la brunitura tradizionale esistente (un ossido) migliorandone la molecola rilasciando un microfilm polimerico di lunga durata che non necessita più di alcun trattamento per anni (aspettativa di esercizio almeno 10 anni, Test - Ing. V. Biscuso).

BANNER_ETICHETTA_7010.jpg


Il Chemical_7010 è un prodotto innovativo ed unico nel suo genere, supera le carenza protettive di qualunque olio ed aspira ad affermarsi sul mercato nazionale ed internazionale come prodotto specifico per la protezione delle armi.
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: BROCHURE PRESENTAZIONE COMMERCIALE

Messaggio da leggereda piero » mar 18 giu 2019, 7:18

Buongiorno Bruno, ho letto in altri autorevoli Forum, che il CHEMICAL_7010 è molto apprezzato e dalle richieste che continuano ad inviare gli utenti, mi rendo conto che per noi amanti delle armi è davvero un toccasana.
Cordialità
piero
Avatar utente
piero
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun 19 mar 2012, 20:46
età: 70
prov.: Pa

Re: BROCHURE PRESENTAZIONE COMMERCIALE

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » mer 19 giu 2019, 22:53

piero ha scritto:Buongiorno Bruno, ho letto in altri autorevoli Forum, che il CHEMICAL_7010 è molto apprezzato e dalle richieste che continuano ad inviare gli utenti, mi rendo conto che per noi amanti delle armi è davvero un toccasana.
Cordialità
piero

Carissimo Piero, fra ieri ed oggi sul Bracco ci sono state circa cinquecento aperture del post che ho iniziato "Test di Oggi..."
Le persone sono molto interessate al Chemical_7010, e vogliono avere più informazioni possibili.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: BROCHURE PRESENTAZIONE COMMERCIALE

Messaggio da leggereda piero » gio 20 giu 2019, 7:00

E' compito Tuo farci appassionare a come potere sfruttare al meglio il CHEMICAL_7010, per proteggere gli acciai delle canne dei nostri fucili, senza commettere strafalcioni.
Ti saluto con Affetto
piero
Avatar utente
piero
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun 19 mar 2012, 20:46
età: 70
prov.: Pa


Torna a "IL RESTAURO DELLE ARMI" - su Facebook



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite