CHEMICAL_7010 OFFRE IL SUO CONTRIBUTO AI PIGMEI DEL BURUNDI

https://www.facebook.com/groups/285711255947295

CHEMICAL_7010 OFFRE IL SUO CONTRIBUTO AI PIGMEI DEL BURUNDI

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » sab 15 giu 2019, 21:19

BANNER_ETICHETTA_7010.jpg



http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/s ... ost1342083

Questa mattina ho mantenuto l'impegno preso in ordine ad una quota da destinare in beneficienza.
Questo prodotto mi ha consentito di conoscere una persona speciale con la quale ho potuto parlare per accertarmi di come venivano impiegati eventuali contribuzioni.
Il mio interlocutore il Sac. Giancarlo Santi mi spiegava che uno dei popoli più poveri del mondo si trova nel Burundi, un altipiano dell'Africa centrale, dove una parte della popolazione, i Pigmei, non sono neppure censiti.
Lì, hanno delle missioni che curano oltre le malattie anche la possibilità di un futuro migliore scolarizzando i bambini.
Mi ha rallegrato il fatto che il 98% della popolazione è di religione cristiana, quindi la donna non considerata un oggetto a disposizione dell'uomo bensì una risorsa importante per la famiglia.
Nella brochure si legge che con soli 5,0 euro si dotano le persone di una "carta d'identità e delle cure mediche gratuite per 5 anni".
Grazie al Chemical_7010 ed a voi che lo avete acquistato ho scoperto un mondo diverso, fatto di persone umili come Don Giancarlo Santi che dedicano la loro vita a fare del bene ricercando le migliori soluzioni per non sprecare il denaro donato.
Grazie a tutti Voi del "braccoitaliano.net" per aver contribuito a questo modesto gesto di solidarietà nei confronti dei più bisognosi.
Allegati
CONTRIBUTO_ONLUS_BAMBINI_PIGMEI_r.jpg
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Torna a "IL RESTAURO DELLE ARMI" - su Facebook



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti