L'ultima versione 7.6 è stata aggiunta di un Capitolo a seguito di quanto riportato nel "Avviso Conclusioni Indagini" da parte della Procura di Brescia.
Quest'ultima versione non viene pubblicata in quanto nei procedimenti in corso sarà la chiave definitiva per portare un senso logico nella vicenda.
AGGIORNAMENTO
Aggiunto il Punto 4)
La versione ultima 7.4 chiude la vicenda di contestazione verso i CC.TT. della Procura ed i P.M.
Credo che umanamente di più non si possa scrivere per dimostrare le ns. tesi.
03.01.2019
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
17.12.2018 -
La versione 7.0 è quella definitiva elaborata a seguito della chiusura delle indagini preliminari .
Questo aggiornamento è stato necessario per contestare le ulteriori aggiunte dei P.M.:
"importazione illegale di armi da guerra... , armi con spiccata potenzialità di offesa".
Tutti gli elaborati sono coperti da Copyright, qualunque riproduzione anche parziale sarà perseguita nei termini di legge.
=====================================================================================================
CORREZIONE ALLA VERSIONE 6.6:
Mi sono accorto che era necessaria una ulteriore chiarificazione a pag. 24 che ora ho modificato:
2) non esiste nelle dizioni della meccanica una ‘POSIZIONE INTERMEDIA’ indefinita;
Mancava il termine "indefinita" che meglio rende il concetto di "predisposizione".
Quì la versione corretta 6.7
NEW: ULTIMA VERSIONE AGGIORNATA DELLA PERIZIA -
AGGIUNTA LA PAG. 46 CHE TROVERETE NEL POST IN FONDO A QUESTA PAGINA.
----------------------------------
Finalmente sono libero di mettere a disposizione degli ex possessori delle Carabine Zastava M-76 una Consulenza Tecnica che contesta integralmente l'impianto costruito dai CC.TT. dei P.M. di Brescia.
L'impianto di contestazione verte sull'unico punto attaccabile, la "PREDISPOSIZIONE".
Siamo fiduciosi che in un collegio giudicante lontano da Brescia i magistrati valuteranno positivamente quanto da noi esposto.
Noterete nella lettura delle 46 pagine l'analisi effettuata col metodo "Poka-Yoke", che significa 'a prova di stupido'.
L'impegno di questo lavoro, che si è man mano aggiornato a questa 3^ Versione, è stato sostenuto da un Team di tecnici, ingegneri e giuristi che mi hanno aiutato nell'ottimizzazione per rendere chiari e fruibili i passi evidenziati per tutte le intelligenze.
Queste pagine sono protette dal diritto d'autore con 'Copyright', possono essere stampate ed utilizzate per uso personale, ma non pubblicate neppure parzialmente senza un permesso scritto degli autori.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E' possibile scaricare la contro-perizia in .pdf
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------